Il vortice di maltempo si sposta verso sud sulla Bergamasca splende un sole primaverile
Andrea Bosoni del Centro meteo lombardo ci accompagna a vedere come sarà il tempo a Bergamo e in provincia nelle prossime ore e nei prossimi giorni.Analisi SinotticaUn vortice depressionario in quota presente sul medio-alto Tirreno si va lentamente spostando verso le regione meridionali nel corso della settimana convogliando sulla nostra regione correnti nord-orientali. Nel fine settimana possibile ingresso di un veloce fronte da settentrione con fenomeni assenti su gran parte della regione. Temperature in rialzo nella seconda parte della settimana con valori diffusi sui 20°C in pianura. Ecco le previsioni meteo a Bergamo e in provincia nei prossimi giorni.Giovedì 27 marzo 2025Tempo previsto: condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutta la regione salvo locali addensamenti sui rilievi nelle ore centrali della giornata ma senza fenomeni.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Il vortice di maltempo si sposta verso sud, sulla Bergamasca splende un sole primaverile
- Meteo giovedì 27 aprile, Italia sotto la morsa del vortice ciclonico: maltempo intenso e possibili nubifragi
- Meteo Italia - vortice depressionario e maltempo nei prossimi giorni al Centro-Sud con neve in montagna
- Meteo: arriva il maltempo al Centro-Sud, nel weekend torna il freddo
- Il maltempo si accanisce sulla Spagna, segnalato anche un tornado
- Meteo - Weekend con vortice mediterraneo ancora attivo, Vento forte e pioggia intensa su almeno 5 regioni. Ecco quali
- Meteo Lombardia, il maltempo si sposta al Nord: cosa succederà?
-
Meteo: maltempo che si sposta verso queste Regioni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Meteo: Due vortici si uniscono, Forte instabilità fino a venerdì - Meteo instabile su gran parte dell’Italia nei prossimi giorni, a causa dell’arrivo simultaneo di due vortici ciclonici: il primo, in risalita dal Nord Africa, e il secondo, proveniente dalle Baleari, ... (msn.com)
-
Meteo giovedì 27 aprile, Italia sotto la morsa del vortice ciclonico: maltempo intenso e possibili nubifragi - La morsa del maltempo non accenna ad abbandonare l'Italia, anche giovedì 27 marzo diverse regioni saranno colpite da temporali. (viagginews.com)
Video vortice maltempo