Incendi a Ostia 5 stabilimenti bruciati nella notte di fuoco dopo il Consiglio di Stato Sospetti su una coppia
Una notte di fuoco come mai si erano viste. Dalle 21 di mercoledì sera cinque stabilimenti balneari di Ostia sono stati scenario di roghi. Cabine e pedalò bruciati in serie al Salus, all'Arcobaleno, al Plinius, dove la situazione è stata la più grave, al Capanno e al Vittoria dove sono stati.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Incendi a Ostia, 5 stabilimenti bruciati nella notte di fuoco dopo il Consiglio di Stato. Sospetti su una coppia
- Ostia, a fuoco 5 stabilimenti balneari
- Incendi a Ostia, 5 stabilimenti bruciati nella notte di fuoco dopo il Consiglio di Stato. Sospetti su una coppia
- Ostia, stabilimenti in fiamme: raffica di incendi oggi
- Roghi in altri cinque stabilimenti a Ostia, ipotesi dolo
- A Ostia due stabilimenti a fuoco in poche ore. L'ipotesi del dolo
- Stabilimenti a fuoco a Ostia, le fiamme sul litorale romano - Video
-
Ostia, a fuoco 5 stabilimenti balneari - Incendi sul litorale romano. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Le strutture coinvolte dagli incendi, che avrebbero riportato diversi danni sono il Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e il ... (msn.com)
-
Roghi in altri 5 stabilimenti a Ostia, ipotesi dolo - (V. 'Consiglio Stato annulla stop a bando..' delle ore 17.02) (ANSA) - ROMA, 26 MAR - Incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia questa sera. I roghi, che seguono i due di ieri, hanno inter ... (msn.com)
-
Roghi in altri cinque stabilimenti a Ostia, ipotesi dolo - Mercoledì sera sono divampati incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia. Si ipotizza siano dolosi. (msn.com)
Video Incendi Ostia