Incendio doloso a Ostia | 24enne italiano confessa per frustrazione
Nessun mandante, ha fatto tutto da solo per frustrazione, per tristezza. È quanto ha sostanzialmente detto agli inquirenti il 24enne italiano, senza fissa dimora, fermato per i roghi in alcuni stabilimenti balneari di Ostia. Nei suoi confronti l'accusa è di Incendio doloso. Il giovane ha raccontato di avere appiccato le fiamme utilizzando una bomboletta spray e un accendino. Il ventenne è stato trasferito in carcere, per lui non è escluso che i pm possano chiedere una consulenza psichiatrica.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Incendio doloso a Ostia: 24enne italiano confessa per frustrazione
- Incendi a Ostia, rogo doloso dopo la sentenza sulle concessioni balneari
- Incendio doloso a Ostia, gli stabilimenti balneari danneggiati visti dal drone
- Incendi stabilimenti Ostia, fermato un sospettato
- Ostia, 6 stabilimenti balneari incendiati nella notte: confessa il sospettato
- Ostia, due stabilimenti balneari in fiamme in poche ore: non si esclude il rogo doloso
- Incendio a Ostia, brucia l’ex stabilimento Village oggi confiscato ai clan
-
Incendi a Ostia, rogo doloso dopo la sentenza sulle concessioni balneari - Incendio doloso a Ostia dopo la sentenza sulle concessioni balneari, che dà ragione al Campidoglio. Preoccupazioni su legami tra politica e roghi. (la7.it)
-
Incendio a Ostia, in fiamme 5 stabilimenti balneari: fermato un sospettato - C’è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. La Polizia ha infatti fermato un ragazzo italiano di 25 anni, la cui posizione è ora al vaglio. Il giovane, residente a Roma, è ... (notizie.it)
-
Ancora incendi a Ostia, fiamme in 5 stabilimenti dopo la sentenza del Consiglio di Stato: un fermato - Ieri sera sono stati dati alle fiamme cinque stabilimenti balneari a Ostia dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha dato ragione al Campidoglio sui ... (fanpage.it)
Video Incendio doloso