Inceneritore la chiusura è una nostra battaglia

Il Movimento 5 Stelle di Modena accoglie "con grande soddisfazione" la risposta del sindaco Mezzetti a un’interrogazione in Consiglio comunale riguardante il tema della raccolta dei rifiuti, una questione di primaria importanza per la città e per il futuro della gestione ambientale. Il sindaco ha definito il "superamento dell’attuale impianto termovalorizzatore di via Cavazza un obiettivo molto importante, un’affermazione che ribadisce l’impegno della maggioranza e rafforza una battaglia che il Movimento 5 Stelle porta avanti da anni. L’eliminazione dell’Inceneritore rappresenta un passo fondamentale verso un modello di gestione dei rifiuti più sostenibile, basato su una maggiore raccolta differenziata e sull’adozione di soluzioni innovative per la riduzione dell’impatto ambientale. Siamo consapevoli che la transizione verso un sistema più efficiente richieda tempo e pianificazione, ma è essenziale fissare traguardi concreti e strategie operative per garantire il successo del progetto.
 Inceneritore la chiusura è una nostra battaglia

Ilrestodelcarlino.it - "Inceneritore, la chiusura è una nostra battaglia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • "Inceneritore, la chiusura è una nostra battaglia"
  • Trivelle e co-inceneritore: Sinistra Italia annuncia battaglia
  • Dismissione inceneritore, Rifiuti-Zero: "Evitato altro inutile e costoso inquinamento"
  • Inceneritore di Roma: "Attenti a quei due", si va verso il ricorso alla Corte europea
  • Più rifiuti nell’inceneritore. Ma i comitati non si arrendono
  • Inceneritore di Roma, il Comune di Pomezia contro il Termovalorizzatore a Santa Palomba, il sindaco Felici rilancia la battaglia: “Arriveremo alla Corte Europea”
Ne parlano su altre fonti

  • Inceneritore, si riapre la battaglia. Tremano i trenta dipendenti - Tegola giudiziaria sull’appalto, si riapre la battaglia per l’inceneritore di Trezzo. Il Consiglio di Stato congela l’assegnazione della commessa per l’aggiornamento dell’impianto ad A2a ... (msn.com)
  • Inceneritore di rifiuti a Sprondasino, Palomba: «La battaglia non ancora è vinta» - La battaglia contro l’inceneritore non è affatto vinta ... Vogliamo augurarci sia un primo passo in difesa dei diritti delle persone comuni, della nostra salute, dell’ambiente e del territorio in cui ... (ecoaltomolise.net)

Video Inceneritore chiusura