Indagine Ipsos | tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley

Tra i 5 prodotti gastronomici che meglio rappresentano il nostro Paese nel mondo, il 27% degli italiani cita spontaneamente una filiera della Parma Food Valley, all’interno di un territorio conosciuto dal 43% degli intervistati. E in generale, più del 50% riconosce il valore di eccellenza dei.
Indagine Ipsos |  tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley

Parmatoday.it - Indagine Ipsos: tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese, il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley

Leggi su Parmatoday.it

  • Indagine Ipsos: tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese, il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley
  • Tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley
  • Nel 2023 il reddito delle famiglie diminuisce in termini reali
  • Deloitte: la sfida demografica italiana verso un nuovo modo di fare business
  • Moda, agevolazioni per le imprese della filiera di trasformazione delle fibre tessili naturali e della concia della pelle: apertura sportello 3 aprile
  • Prosecco meglio dello Champagne: è una questione di brand
Ne parlano su altre fonti

  • indagine ipsos 5 eccellenzeIndagine Ipsos: tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese, il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley - L’istituto di ricerche di mercato ha realizzato uno studio sul territorio ducale, rappresentato da 6 filiere: Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, pasta (Barilla), pomodoro (Mutti e Rodolfi), lat ... (giornaledellepmi.it)
  • Tra le 5 eccellenze agroalimentari del Paese il 27% degli italiani cita un prodotto della Parma Food Valley - Tra i 5 prodotti gastronomici che meglio rappresentano il nostro Paese nel mondo, il 27% degli italiani cita spontaneamente una filiera della Parma Food Valley, all’interno di un territorio conosciuto ... (parmatoday.it)
  • indagine ipsos 5 eccellenzeParma Food Valley, le eccellenze italiane valgono 11 milioni - L’Ipsos ha realizzato uno studio sul territorio ducale, rappresentato da 6 filiere: Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, pasta (Barilla), pomodoro (Mutti e Rodolfi), latte (Parmalat) e alici (Del ... (italiaoggi.it)

Video Indagine Ipsos