Inghilterra studente annega in mare per salvare tre ragazze
Ha dato la sua vita per salvare tre ragazze in difficoltà. Jack Lees, ventenne e aspirante neurochirurgo, è morto annegato durante un viaggio universitario in Cornovaglia.La madre, Dawn Lees, ha ricordato come il figlio avesse sempre avuto una forte vocazione ad aiutare gli altri: “Correva sempre verso il pericolo se ciò significava poter aiutare qualcuno”.Il dramma in mareLo scorso giugno, Jack stava partecipando a un viaggio con la Wild Swimming Society, il club dell’Università di Bristol dedicato al nuoto in acque libere. Durante una nuotata serale sulla spiaggia di Northcott Mouth Beach, ha notato tre ragazze in difficoltà tra le onde. Senza esitare, si è tuffato per salvarle, sfidando la marea per circa 500 metri. Tutti sono riusciti a tornare a riva, tranne lui. Dopo aver messo in salvo l’ultima ragazza, è stato risucchiato da un’onda.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Inghilterra, studente annega in mare per salvare tre ragazze
- Menaggio, morto annegato nel lago di Como un turista inglese di 22 anni. Salvata la fidanzata 19enne che era in barca con lui
- Antonio Gato, annega a 21 anni nel mare delle Antille durante l'Erasmus. L'università: «Perso uno studente straordinario»
- Antonio Gato entra in acqua per una nuotata e annega ai Caraibi: muore a 21 anni, studiava a Oxford
- Si tuffa nel lago di Como per salvare il figlio di 12 anni ma non riemerge più: disperso un 50enne
- Lago di Como, turista inglese di 22 anni muore annegato: soccorsa in acqua la fidanzata 19enne
- Chi è Fraedrich Tim, il manager tedesco disperso nel lago di Como per aver cercato di salvare il figlio
-
Studente annega in mare per salvare tre ragazze. La mamma: «È sempre stato un gentiluomo, anche nella morte» - Ha sacrificato la sua vita per mettere in salvo tre ragazze in difficoltà. Jack Lees, aspirante neurochirurgo di vent'anni, è morto annegato durante un viaggio universitario ... (msn.com)
Video Inghilterra studente