Inter l’ascesa di Bisseck Scuola calcio e risate Il cervellone tedesco è il futuro della difesa
Il ruolo del carneade non gli si addice più. La parabola di Yann Bisseck ha abbandonato da tempo la tappa da “illustre sconosciuto“ per imboccare la strada dell’affermato giocatore d’élite. Ha appena esordito in nazionale maggiore con la Germania, dopo una stagione e trequarti di inarrestabile ascesa con l’Inter, che si gode uno degli affari più importanti della storia recente in termini di rapporto qualità-prezzo. Giocava nell’Aarhus, in Danimarca, dove in un paio di stagioni aveva provato a riprendere il filo del discorso intrapreso in giovanissima età. Era considerato un prospetto in grado di esplodere da un momento all’altro, forte dei 196 centimetri di altezza e di un’intelligenza calcistica non comune. A 16 anni aveva già esordito in Bundesliga con il Colonia, nella squadra della città natia.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Inter, l’ascesa di Bisseck. Scuola, calcio e risate. Il “cervellone“ tedesco è il futuro della difesa
- Inter, l’ascesa di Bisseck. Scuola, calcio e risate. Il “cervellone“ tedesco è il futuro della difesa
-
Inter, l’ascesa di Bisseck. Scuola, calcio e risate. Il “cervellone“ tedesco è il futuro della difesa - A 16 anni ha finito gli studi ed esordito in Bundesliga, frenato però dagli infortuni. Stava per smettere e fare il medico, all’Aarhus è ripartito stregando i nerazzurri . In diciotto mesi a Milano “l ... (msn.com)
-
Bisseck: “L’Inter? Mio padre mi consigliava di firmare con l’Eintracht. Ma dopo quello…” - Intervistato dal magazine tedesco '11 Freunde', Yann Bisseck ripercorre le tappe più importanti della sua carriera ... (fcinter1908.it)
-
Bisseck: "Inter? Mio padre mi disse di firmare con l'Eintracht. In Portogallo ho pensato di smettere" - L`Inter in corsa su tutti i fronti e la prima chiamata con la Nazionale maggiore della Germania. Sono giorni importantissimi per Yann Aurel Bisseck, che sta vivendo. (msn.com)
Video Inter l’ascesa