' Israele-Palestina oltre i nazionalismi' se ne parla da Feltrinelli con il libro di Bruno Montesano
Venerdì alle 17.30 la libreria Feltrinelli ospita la presentazione del libro 'Israele-Palestina. oltre i nazionalismi' a cura di Bruno Montesano, dottorando in Mutamento sociale e politico presso le Università di Torino e Firenze. Un argomento molto sentito anche a livello locale di cui si.
Leggi su Ferraratoday.it

Ferraratoday.it - 'Israele-Palestina, oltre i nazionalismi', se ne parla da Feltrinelli con il libro di Bruno Montesano
- La guerra infinita oltre i nazionalismi
- La ricerca della lingua plurale della pace
- Bruno Montesano. Essere ebrei al di fuori di Israele dopo il 7 ottobre
- Le divisioni nel dibattito militante e accademico sulla Palestina
- Palestina: vittima delle vittime?
- Essere uno storico e un attivista politico. Una conversazione con Ilan Pappè
- Stato d'Israele: nazionalismo e violenza - La ricerca di Kuntsman si concentra su una comunità LGBT russo-israeliana in Israele, di cui è stato ... Dal 1967 in oltre 750.000 palestinesi sono stati incarcerati nelle prigioni israeliane ... (skuola.net)
- Nazionalismo e pragmatismo militante: l’islamismo di Hamas dai Fratelli musulmani a oggi - Leggi l'articolo Nazionalismo e pragmatismo militante: l’islamismo di Hamas dai Fratelli musulmani a oggi sul sito dell'ISPI. (ispionline.it)
-
Israele arresta regista palestinese premio Oscar per ‘No other land’. “Linciato da coloni in Cisgiordania” - Le ultime notizie dal Medio Oriente: Hamdan Ballal coinvolto in scontri nel suo villaggio. Cnn: “Netanyahu pianifica operazione di terra a Gaza su larga scala”. L’Onu riduce la sua presenza nella Stri ... (quotidiano.net)
Video Israele Palestina