La bufala del nuovo film di Biancaneve e l’avvoltoio nero
Sulla scia delle polemiche legate al nuovo film Disney dedicato a Biancaneve, circola un’immagine che mette a confronto un fotogramma del cartone animato originale con uno tratto dal live-action. La scena sarebbe quella in cui Biancaneve, fuggita nel bosco, incontra un piccolo uccellino azzurro che si posa sulle dita della sua mano sinistra. Secondo quanto mostrato nell’immagine diffusa sui social, nel nuovo film Biancaneve terrebbe invece un avvoltoio nero sul braccio. Si tratta di un’immagine generata con l’Intelligenza Artificiale, una fake news.Per chi ha frettaIl fotogramma con l’avvoltoio nero non trova riscontro nel trailer e nel film stesso.Il vestito di Biancaneve nell’immagine falsa non corrisponde con quello del film.Nel nuovo film è ancora presente l’uccellino azzurro.Leggi su Open.online
-
La bufala del nuovo film di Biancaneve e l’avvoltoio nero - Il fotogramma diffuso online risulta generato dall'Intelligenza Artificiale L'articolo La bufala del nuovo film di Biancaneve e l’avvoltoio nero proviene da Open. (msn.com)
-
“Biancaneve è un fiasco ed è tutta colpa dell’attrice Rachel Zegler”: Variety all’attacco contro il nuovo film Disney - Biancaneve 2025 non riesce a raggiungere le aspettative di incassi. Cosa è andato storto nella produzione da oltre 200 milioni di dollari? (ilfattoquotidiano.it)
-
Biancaneve, il nuovo film: quando il politically correct uccide la magia delle favole - È uscito il nuovo film in live action di Biancaneve: le polemiche per la deriva 'politically correct' hanno fatto tanto rumore per nulla ... (mamme.it)
Video bufala del