La nuova sfida di Vito Loiacono lo youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì un bimbo
Vito Loiacono torna sui social con una nuova sfida. Molti non sanno chi sia, ma si tratta di un giovane . La nuova sfida di Vito Loiacono, lo youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì un bimbo su Perizona.it
Leggi su Perizona.it

Perizona.it - La nuova sfida di Vito Loiacono, lo youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì un bimbo
- “Chi perde mangia cibo per gatti”: Vito Loiacono, lo youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì…
- Il ritorno di Vito Loiacono, ex youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì un bimbo: «La mia nuova sfida, mangiare la scatoletta col cibo del gatto»
- Vito Loiacono, nuove sfide social dopo l’incidente a Casal Palocco
- Torna lo youtuber Vito Loiacono dopo il tragico incidente di Casal Palocco: ora fa video dove mangia cibo per gatti
- “Mangio cibo per gatti”. Dai The Borderline alle nuove sfide estreme, insulti social a Vito Loiacono
- Vito Loiacono, le nuove sfide dell'ex youtuber dei The Bordeline: «Mangiare il cibo del gatto»
-
Il ritorno di Vito Loiacono, ex youtuber dell’incidente di Casal Palocco: “La mia nuova sfida, mangiare cibo dei gatti” - Dopo l’incidente di Casal Palocco, Vito Loiacono torna su YouTube con sfide virali e nuove polemiche. Il pubblico, però, non dimentica. (blitzquotidiano.it)
-
“Chi perde mangia cibo per gatti”: Vito Loiacono, lo youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì un bimbo torna alle sfide social - Mangiare cibo di gatto. È questa l’ultima sfida – con penitenza “ estrema ”, come lui stesso la definisce -, lanciata da Vito Loiacono, lo youtuber, noto con il nome di “Vito Er Motosega”, che era a b ... (ilfattoquotidiano.it)
-
“Mangio cibo per gatti”. Dai The Borderline alle nuove sfide estreme, insulti social a Vito Loiacono - A chi gli chiede se sia ancora a piede libero dopo l’incidente che costò la vita al piccolo Manuel, Er Motosega risponde così: “Io manco mai una nota a scuola ... (roma.repubblica.it)
Video nuova sfida