La paternità biologica in Europa | una realtà sorprendente
In Europa, circa 1 persona su 100 ha un padre biologico diverso da quello registrato ufficialmente. Questo dato, apparentemente sorprendente, emerge dagli studi condotti dal genetista Maarten Larmuseau, il quale ha analizzato genealogie e test del DNA presso l’Università Ku Leuven, in Belgio. Contrariamente alla credenza popolare, secondo cui la paternità extraconiugale fosse più diffusa . L'articolo La paternità biologica in Europa: una realtà sorprendente è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - La paternità biologica in Europa: una realtà sorprendente
- L'1% dei bambini in Europa ha un padre biologico diverso da quello che viene registrato all'anagrafe. Il caso Beethoven
- L'1% dei bambini in Europa ha un padre biologico diverso da quello che viene registrato all'anagrafe. Il caso Beethoven
- La paternità biologica in Europa: una realtà sorprendente
- Discriminazioni LGBT+ sul lavoro, la realtà italiana
-
L'1% dei bambini in Europa ha un padre biologico diverso da quello che viene registrato all'anagrafe. Il caso Beethoven - Secondo gli studi del genetista Maarten Larmuseau i dati sulla paternità extra-coppia si aggirano intorno all'1% (o inferiore), mentre in Namibia, tra la popolazione degli Himba, quasi un bambino su 2 ... (msn.com)
- Caro papà... ne siamo sicuri? - Ecco quanti sono in Europa i figli non biologicamente legati ... l’1% dei cittadini europei, in realtà spariglia molti alberi genealogici. E molte storie familiari. Lo studio del “detective della ... (metropolitano.it)
-
Una questione di cura: come reinventare il concetto di paternità - La paternità è in grande trasformazione e al centro di tensioni e conflitti. Un terreno fertile e ambiguo, che richiede di essere ripensato oltre i luoghi comuni e gli stereotipi. Esiste una realtà, m ... (editorialedomani.it)
Video paternità biologica