La Polizia Postale lancia l’allarme su una nuova truffa su Whatsapp ecco qual’è e come funziona
Una nuova truffa sta mettendo alla dura prova gli utenti su Whatsapp. E' quanto affermato dalla Polizia Postale che ha spiegato il funzionamento della nuova attività illecitaL'articolo La Polizia Postale lancia l’allarme su una nuova truffa su Whatsapp: ecco qual’è e come funziona proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - La Polizia Postale lancia l’allarme su una nuova truffa su Whatsapp: ecco qual’è e come funziona
-
Allarme della polizia postale sulle ultime truffe telefoniche e WhatsApp, dal curriculum a "vota mia figlia" - La polizia postale ha pubblicato una comunicazione che avvisa gli utenti sulle possibili nuove truffe in circolazione, come difendersi ed evitarle ... (notizie.virgilio.it)
-
Allerta truffe telefoniche, l’allarme della Polizia Postale: attenzione a messaggi e chiamate ingannevoli - Un esempio tipico è rappresentato dalle chiamate che iniziano con una frase come: "Salve, abbiamo ricevuto il tuo curriculum". Rispondendo, si viene indirizzati a una chat dove ci viene proposta un'of ... (agro24.it)
-
La Polizia lancia l'allarme Sextortion che coinvolge minori sui social - La Polizia Postale ha lanciato l'allarme Sextortion che sui social network sta mettendo in pericolo i minori connessi con gravi conseguenze. (msn.com)
Video Polizia Postale