La vera inquietante storia di Natalia Grace la finta bambina della serie Good American Family
Ellen Pompeo, l’arcinota e amatissima protagonista del medical drama Grey’s Anatomy, veste un nuovo, inedito ruolo nella serie Good American Family, in Italia disponibile su Disney+. Si tratta di uno dei true crime più attesi dell’anno, perché ispirato a una storia vera che, negli Stati Uniti, si è trasformato in un vero caso mediatico. Protagonista è Natalia Grace, una bambina ucraina affetta da nanismo che viene adottata da una tranquilla famiglia del Midwest, ma che sembra nascondere un oscuro segreto.La storia della vera Natalia GraceNel 2010, Kristine e Michael Barnett, una coppia Americana con una vita tranquilla e tre figli, adotta Natalia Grace. Una bambina affetta da una rara forma di nanismo e che, a quanto dichiarato dai servizi sociali, ha da poco compiuto 7 anni. Un anno dopo l’arrivo di Natalia in casa, i Barnett decidono di abbandonarla e, in preda a un terrore inspiegabile, scelgono di scappare con l’intera famiglia in Canada.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - La vera, inquietante, storia di Natalia Grace, la “finta” bambina della serie Good American Family
- La vera, inquietante, storia di Natalia Grace, la “finta” bambina della serie Good American Family
- n Pompeo, oltre Meredith Grey: di cosa parla Good American Family, la sua nuova serie
- Ellen Pompeo è una madre alle prese con una situazione inquietante nel trailer di Good American Family
- Ellen Pompeo torna sul piccolo schermo con Good American Family: ecco le prime immagini della serie Hulu
- Il curioso caso di Natalia Grace
- The Deepest Breath, su Netflix il docufilm che sta «terrorizzando» il mondo: trama, storia vera e curiosità
- La storia vera di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family con Ellen Pompeo - La vicenda della controversa adozione della bambina di origine ucraina al centro della serie nuova drammatica di Disney+ ... (today.it)
- La storia vera di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family con Ellen Pompeo - La storia di Natalia Grace è al centro di una delle nuove serie di punta di Disney+, Good American Family con protagonista Ellen Pompeo.Una serie che sta già facendo parlare di sé e che ben ... (informazione.it)
- La storia vera di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family con Ellen Pompeo - Dal 7 maggio in streaming un avvincente drama che vede protagonisti anche Mark Duplass e Imogen Reid Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su attesa per “Good American Family”, in arrivo dal 7 ... (informazione.it)
Video vera inquietante