L' accusa chiede 18 mesi per Depardieu
20.58 La Procura di Parigi ha chiesto una pena di 18 mesi di carcere con la condizionale per Gérard Depardieu, l'attore sotto processo a Parigi per abusi sessuali su due donne che lavoravano con lui sul set del film "Les Volets Verts", nel 2021. Il procuratore ha chiesto inoltre 20.000 euro di ammenda e l'obbligo di cure psicologiche per l'attore, oltre all'iscrizione nello schedario degli autori di reati sessuali. Il verdetto della giuria potrebbe richiedere diverso tempo.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Processo Gerard Depardieu, l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale
- Abusi sessuali su due donne: l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale per Gèrard Depardieu
- ++ Depardieu, l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale ++
- Gérard Depardieu, l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale - LaPresse
- Depardieu, l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale
- Depardieu alla sbarra, la procura chiede 18 mesi e cure psicologiche
-
Violenza sessuale, l’accusa chiede 18 mesi di carcere (con la condizionale) per Depardieu - L’avvocato dell’attore ha definito le accusatrici "affabulatrici" al servizio di una "organizzazione" di "femministe arrabbiate" ... (ilsecoloxix.it)
-
Abusi sessuali su due donne: l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale per Gèrard Depardieu - Il pubblico ministero ha chiesto che Gerard Depardieu venga condannato a 18 mesi di carcere con la sospensione condizionale della pena nel processo per le presunte molestie sessuali dell'attore 76enne ... (msn.com)
-
Depardieu, l'accusa chiede 18 mesi con la condizionale - La procura di Parigi ha chiesto una pena di 18 mesi di carcere con la condizionale per Gérard Depardieu, l'attore sotto processo a Parigi per violenze sessuali su due donne che lavoravano sul set con ... (msn.com)
Video accusa chiede