Le altre di C un ex Benevento pronto a riabbracciare il Trapani
Tempo di lettura: < 1 minutoCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso del centrocampista Oliver Kragl, con trascorsi anche con la maglia del Benevento, che sta per legarsi di nuovo al Trapani dopo aver risolto il suo rapporto con l’Andria in serie D. Il calciatore tedesco lo scorso anno era stato uno dei protagonisti della promozione in serie C del sodalizio del presidente Valerio Antonini, salvo poi scegliere l’avventura in Puglia che non ha avuto l’esito sperato. Quando il massimo dirigente del club siciliano lo ha contattato, Kragl non ci ha pensato un attimo e si è messo subito in viaggio per Trapani per formalizzare il suo accordo con il sodalizio granata che dovrebbe ufficializzato a breve. Il mancino tedesco, quindi, dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la sfida del 19 aprile quando l’ex Benevento affronterà i giallorossi al Ciro Vigorito.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Le altre di C, un ex Benevento pronto a riabbracciare il Trapani
- Le altre di C, un ex Benevento pronto a riabbracciare il Trapani
- Benevento-Monopoli, doppio ex Tangorra: "Ecco che sfida sarà". E su Vigorito...
- Serie C – Turris, scelto un ex Benevento come nuovo DS: il comunicato
- Serie C, Sorrento: tegola Bolsius, stagione finita per l’ex Benevento
- Le altre di C, un ex Benevento nuovo collaboratore dell’area tecnica del Catania
- Ex Benevento: Letizia ritrova una squadra in Serie C
-
Avellino-Benevento, ultime sfide da riscatto per la strega: le ultime - Da campione d'inverno ad arbitro del campionato. Una magra consolazione per il Benevento, che ha gettato alle ortiche tutto quanto di buon fatto fino al 5 gennaio e adesso si può ... (ilmattino.it)
- Benevento, la posizione di Auteri è in bilico - Michele Pazienza nel mirino Michele Pazienza, ex centrocampista con esperienze in diverse squadre di Serie A, è visto come un possibile sostituto ideale per ridare slancio al progetto del Benevento. (calciostyle.it)
- Il Benevento esonera Auteri: in pole per la sostituzione c'è un ex Napoli - Il favorito per raccogliere l'eredità del Napoli è Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli ... attraverso il comunicato ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, il Benevento ha comunicato ... (m.tuttonapoli.net)
Video altre Benevento