Le appese Se il suicidio è allegro
Lo si era incrociato qualche tempo fa. Al Teatro del Borgo. In cerca di un primo contatto con il pubblico. Di una chiave per far sbocciare il progetto. Con quella sua natura speciale, così colta e bizzarra e furiosamente vitale. A distanza di mesi, fa quindi piacere ritrovare “Le appese“ in stagione a Campo Teatrale, da domani al 6 aprile sul palco di via Cambiasi. Produzione indipendente. Scritta e diretta da Alice Redini, che per un attimo torna nell’orizzonte della ricerca dopo le recenti esperienze nel cabaret (e forse dovrebbe farlo più spesso). Mentre in scena sono Francesca Gemma ed Elena Scalet a dar vita a "un allegro spettacolo sul suicidio", come recita il sottotitolo. Che ha trovato ispirazione nella lettura di alcune pagine del romanzo "Svegliami a mezzanotte" di Fuani Marino, pubblicato da Einaudi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - “Le appese“. Se il suicidio è allegro
- “Le appese“. Se il suicidio è allegro
- Le appese (un allegro spettacolo sul suicidio), con Francesca Gemma e Elena Scalet
-
“Le appese“. Se il suicidio è allegro - La sorella ne aveva denunciato la scomparsa: "Se ne è andato per la paura di quello che ha combinato". Ha sottratto 430mila euro e si era trasferito all'estero, ora si giustifica: "Avevo il vizio del ... (ilgiorno.it)
-
Le appese (un allegro spettacolo sul suicidio), con Francesca Gemma e Elena Scalet - Dal 28 marzo al 6 aprile 2025 va in scena a Campo Teatrale, in via Cambiasi 10 a Milano, Le appese (un allegro spettacolo sul suicidio), scritto e diretto da Alice Redini e interpretato da Francesca ... (mentelocale.it)
Video appese suicidio