Lecce al lavoro Roma nel mirino | Krstovic guida le assenze
La sosta Nazionali si è conclusa e la Roma si prepara per tornare in campo. I giallorossi si sono lasciati alle spalle l’inizio spettacolare di questo inizio 2025 e vogliono proseguire su questa strada, che appare quella giusta. L’obiettivo è chiaro: qualificarsi alla prossima Champions League raggiungendo il 4° posto, attualmente distante solo quattro punti. Un traguardo alla portata, se si pensa che mancano 9 partite e quindi 27 punti. La prima di queste partite andrà in scena sabato 29 marzo alle 20:45 allo stadio Via del Mare con il Lecce. Un match estremamente delicato, contro un cliente ostico.Proprio i salentini stanno continuando a limare ogni tipo del dettaglio, per la sfida con la Lupa, e sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio. Buone e cattive notizie per Marco Giampaolo, che ha ritrovato in gruppo Berisha, Coulibaly e Ramadani.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Lecce al lavoro, Roma nel mirino: Krstovic guida le assenze
- GALLERY - Riprende il lavoro a Trigoria in vista del Lecce
- CALCIO Finita la sosta saranno giorni di intenso lavoro aspettando la Roma a piè fermo
- Roma al lavoro durante la sosta: Celik ancora out
- Trigoria, di nuovo al lavoro in vista del Lecce. Dovbyk e Ndicka in gruppo
- Roma al lavoro in vista del Lecce, out un difensore - Roma news
- Lecce boom: offerti 20 milioni alla Roma! La risposta giallorossa
-
Lecce-Roma: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni, arbitro e orario - Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la. (msn.com)
-
Lecce-Roma pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il nostro parere - In occasione del 30° turno di Serie A, la Roma è pronta a sfidare il Lecce nel posticipo di sabato 23 marzo, con fischio d`inizio alle ore 20:45. Lo Stadio. (calciomercato.com)
-
L'ex Liverani: "Lecce, la salvezza è possibile. Con la Roma servirà una grande prestazione di squadra" - Nella storia del Lecce Fabio Liverani ha un posto speciale perché è stato l’allenatore che ha permesso alla squadra giallorossa di compiere il doppio salto dalla Serie C ... (quotidianodipuglia.it)
Video Lecce lavoro