L’ex portiere del Torino ferma il processo | Voglio aiutare chi mi ha derubato Mi bastano le loro scuse

Un gesto singolare quello di Lys Gomis, ex portiere del Torino. Il calciatore ha subito un furto a febbraio 2022, ma nei confronti dei ladri ha dichiarato di sentirsi responsabile: “Vorrei aiutarli ad uscire dai loro problemi, la vicenda per me si può chiudere con delle scuse“. Dando seguito a queste parole, Gomis ha espresso la volontà, in tribunale, di ritirare la querela nei confronti dei ladri.Stando alle accuse, i responsabili sono dei vecchi amici dello stesso calciatore. Il caso nacque quando L’ex portiere, dopo un segnalazione, scoprì che uno degli imputati aveva venduto la sua bicicletta da corsa senza che lui ne fosse a conoscenza. “Spesso dormivo da mia madre, a casa mia andavo poco. Quando vidi l’annuncio andai a controllare e notai che mancavano altre cose: un telefono cellulare, un televisore, una maglietta commemorativa del Torino riservata ai giocatori della prima squadra a cui ero molto legato e un tavolo con le sedie”, ha detto in aula Gomis.
L’ex portiere del Torino ferma il processo |  Voglio aiutare chi mi ha derubato  Mi bastano le loro scuse

Ilfattoquotidiano.it - L’ex portiere del Torino ferma il processo: “Voglio aiutare chi mi ha derubato. Mi bastano le loro scuse”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • L’ex portiere del Torino ferma il processo: “Voglio aiutare chi mi ha derubato
  • Donnarumma ko: tremendo scontro con Singo, sangue e ferite sul volto
  • Il Torino ferma l’Atalanta sull’1-1: Milinkovic-Savic eroe a Bergamo
  • Calciomercato, il Palermo non si ferma a Pohjanpalo: Audero è vicinissimo, Mazzitelli sfuma
  • A 19 anni debutta tra i grandi e ferma la capolista: una prestazione monstre per continuare a sognare
  • Il Toro ferma la corsa dell'Atalanta e ringrazia Milinkovic-Savic
Ne parlano su altre fonti

  • Maignan, l’ex portiere non ha dubbi: «Fa errori tecnici palesi. La fascia lo sta portando ad una cosa» - Maignan, l’ex portiere di Lazio e Torino ha commentato le prestazioni dell’estremo difensore francese a Sky Calcio Club Luca Marchegiani, ex portiere di Serie A, nel corso di Sky Calcio Club, ha ... (milannews24.com)
  • Lys Gomis, l'ex portiere: «Con alcol e droga mi stavo uccidendo, un giorno ho sniffato farmaci a caso. Ora sono rinato e aiuto nella prevenzione» - Lys Gomis, ex portiere del Lecce che oggi ha 35 anni ed è fratello del più famoso estremo difensore Alfred (ex Torino come lui, oggi al Palermo in serie B). Si è raccontato nel podcast OCW Talk ... (corriere.it)

Video L’ex portiere