L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro Il toro rossonero Lucci al gup Non ho mai fatto i soldi con la Sud ma con business illeciti e la droga

Milano, 27 marzo 2025 – "Non ho mai fatto soldi con la curva, i soldi li ho fatti con affari illeciti che non c'entrano nulla, con la droga. Il fondo cassa della Sud è sempre stato gestito in modo trasparente, con la società e i dirigenti ho sempre avuto buoni rapporti e all'epoca andavo anche a casa di Berlusconi a parlare di calcio". È quanto avrebbe detto, in sostanza, il capo ultrà rossonero, ex leader della Sud, Luca Lucci, detto "il toro" in carcere da sei mesi, che oggi si è fatto interrogare nell'aula bunker davanti al carcere milanese di San Vittore. Associazione a delinquere Lucci è uno degli imputati nel maxi procedimento, con più filoni tra cui quello sugli arresti degli ultras di Milan e Inter del 30 settembre per associazione per delinquere, davanti alla gup Rossana Mongiardo, scaturito dalle indagini di Polizia e Guardia di Finanza, coordinate dai pm della Direzione distrettuale antimafia Paolo Storari e Sara Ombra.
L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro Il toro rossonero Lucci al gup  Non ho mai fatto i soldi con la Sud ma con business illeciti e la droga

Ilgiorno.it - L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro. Il “toro rossonero” Lucci al gup: “Non ho mai fatto i soldi con la Sud, ma con business illeciti e la droga”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Falsi attestati Tfa - la nuova truffa agli insegnanti : due donne in trappola. L’inchiesta sul potenziale giro d’affari

L’inchiesta sugli affari degli ultras. Manfredi Palmeri verso il processo : "Ma in parte sono stato scagionato"

Passaportopoli si allarga - visti illeciti e corruzione. Di Giuseppe : "Giro di affari miliardario"

  • L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro. Il “toro rossonero” Lucci al gup: “Non ho mai fatto i soldi con la Sud, ma con business illeciti e la droga”
  • Un blitz azzera i vertici delle curve di Milan e Inter
  • 19 arresti tra ultras di Inter e Milan: un'alleanza criminale che gestiva il business delle curve
  • Inchiesta curve di San Siro: i capi ultrà scelgono il processo abbreviato
  • Ultras di Milan e Inter, 19 arresti con l’ombra della ‘ndrangheta
  • Bellocco, gli affari a San Siro e il tifo per la Reggina: "Per dieci anni ho spaccato tutto"
Ne parlano su altre fonti

  • L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro. Il “toro rossonero” Lucci al gup: “Non ho mai fatto i soldi con la Sud, ma con business illeciti e la droga” - (msn.com)
  • Inchiesta ultrà, Luca Lucci: «Ho sempre fatto i soldi con la droga, mai con la curva. Andavo a casa di Berlusconi per parlare di calcio» - (milano.corriere.it)
  • Inchiesta ultras, interrogato Lucci: ha dichiarato di non aver mai guadagnato soldi attraverso la Curva Sud - (msn.com)
Video L’inchiesta sugli