Lo scrittore Walter Siti e il club segreto di Milano dove si fanno ammucchiate curiose | Ho incontrato un giovane autore in tacchi alti
Lo scrittore Walter Siti ama documentarsi. E adesso che sta scrivendo un saggio sulla fragilità dei giovani ha voluto visitare il Tempio, «un club segreto di Milano dove si fanno ammucchiate curiose. E lì sono stato subito riconosciuto, anche perché mi si notava per un cappotto totalmente fuori contesto». Lì ha incontrato persone che conosceva. Tra queste, «una ragazza che lavora nell’editoria mi fa: noi ci siamo conosciuti in altro contesto. Un giovane scrittore di cui non farò il nome è venuto a salutarmi calorosamente in gonnellina scozzese e tacchi alti. Per fortuna, non mi sono lasciato andare e mi accompagnava il mio consorte».Il TempioSiti oggi si presenta in posti dove si comprano abiti griffati, si fanno aperitivi e selfie. «Vede la posa, l’abbigliamento, le unghie smaltate per i maschi.Leggi su Open.online
- Lo scrittore Walter Siti e il «club segreto» di Milano dove si fanno «ammucchiate curiose»: «Ho incontrato un giovane autore in tacchi alti»
- Walter Siti piccona la statua ducesca di Antonio Scurati
- Lo scrittore Walter Siti al Città delle 100 Scale Festival
- Walter Siti è l’unico scrittore che può scrivere tutto quello che vuole
- “C'era una volta il corpo”: incontro con lo scrittore Walter Siti alla Biblioteca Civica -
- Walter Siti: i corpi non esistono più
-
Walter Siti piccona la statua ducesca di Antonio Scurati - In attesa che arrivi l'ultimo volume della saga che Antonio Scurati ha dedicato a Mussolini M. La fine e il principio (sarà in libreria dall'8 aprile per i tipi di Bompiani) non si può non registrare ... (msn.com)
Video scrittore Walter