Lutto nel mondo dello sci | Berkin Usta è morto con il padre in un incendio
Tragedia a Uluda?: Berkin Usta, sciatore olimpionico di 25 anni, e suo padre Yahya Usta, ex sciatore nazionale, sono morti in un tragico incendio che ha colpito un hotel nella rinomata località sciistica turca. La scomparsa dei due ha scosso il mondo dello sci alpino, e in particolare la comunità sportiva turca, che piange la perdita di due figure molto amate.Il Comitato Olimpico Turco ha espresso il proprio cordoglio attraverso un comunicato ufficiale: “Abbiamo appreso con profondo dolore della morte del nostro sciatore nazionale Berkin Usta, che aveva rappresentato la Turchia ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 e al Festival Olimpico Giovanile Europeo Invernale 2017 di Erzurum, insieme a suo padre Yahya Usta, anche lui un ex sciatore nazionale. Entrambi sono stati vittime di un incendio nell’hotel di Uluda?, a Bursa.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Lutto nel mondo dello sci: Berkin Usta è morto con il padre in un incendio
-
Berkin Usta è morto con il padre in un incendio, aveva 25 anni: lutto nel mondo dello sci - Lo sciatore Berkin Usta è morto con il padre in un incendio in un resort turco: l'atleta aveva 25 anni ed era stato uno dei membri della spedizione alle ... (fanpage.it)
-
Lutto nel mondo dello sci: Berkin Usta è morto con il padre in un incendio - Tragedia a Uludag: Berkin Usta, sciatore olimpionico di 25 anni, e suo padre Yahya Usta, ex sciatore nazionale, sono morti in un tragico incendio che ha ... (thesocialpost.it)
Video Lutto nel