Maltempo riparte circolazione treni fra Rufina e Contea
Firenze, 27 marzo 2025 – Sarà riattivata nel primo pomeriggio di domani, venerdì 28 marzo, la circolazione tra Rufina e Contea sulla linea Firenze-Borgo San Lorenzo via Pontassieve. Il servizio, spiega Rfi in una nota, riprenderà a regime a partire dalle 12,50 per i treni in partenza da Firenze Santa Maria Novella verso il Mugello, dalle 15,52 in direzione opposta. Nel frattempo resteranno attive le offerte bus già in vigore. La circolazione era stata interrotta il 17 marzo a causa del danneggiamento di un muro di contenimento, a seguito del Maltempo che aveva colpito la Toscana ed in particolare l'area del Mugello nei giorni immediatamente precedenti. Sul posto hanno lavorato tecnici di Rfi e delle ditte appaltatrici che hanno provveduto alle attività di ripristino e messa in sicurezza dell'infrastruttura ferroviaria.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Maltempo, riparte circolazione treni fra Rufina e Contea
- Maltempo, riparte circolazione treni fra Rufina e Contea
- Ferrovie e maltempo, riparte la linea Firenze - San Piero via Vaglia: ancora sospeso Borgo - Marradi
- Treni, riparte la circolazione ferroviaria fra Faenza e Forlì. Potenziato il servizio di assistenza ai viaggiatori
- Ritardi e cancellazioni alla stazione Roma Termini, altri guai alla linea elettrica. Dopo lo stop riparte la circolazione: i treni coinvolti
- Ferrovie e maltempo, riparte la linea Firenze - San Piero via Vaglia: ancora sospeso Borgo - Marradi
- MILANO LECCO SONDRIO TIRANO: FRAGOMELI E IANNOTTI (PD), “SI RIPARTE MALE, INACCETTABILE, PROGRAMMAZIONE ASSENTE”. TRENORD: "CIRCOLAZIONE TRENI IN LOMBARDIA PROGRESSIVAMENTE REGOLARE".
-
Maltempo, riparte circolazione treni fra Rufina e Contea - La linea, interrotta a causa del forte maltempo che si è abbattuto anche in Val di Sieve, riprenderà a funzionare da venerdì 28 marzo ... (lanazione.it)
-
Maltempo, mappa dei treni fermi e orari dei bus sostitutivi - TOSCANA: Dopo i nubifragi restano i danni, in termini di frane e smottamenti anche sulla rete ferroviaria. Tratte bloccate e soluzioni alternative ... (toscanamedianews.it)
- Maltempo, sospesa la circolazione dei treni tra Bagncavallo e Lugo - A causa del raggiunto livello di guardia del fiume Lamone il Dirigente movimento RFI di Bologna ha disposto l’interruzione del traffico ferroviario sul tratto di linea Lugo – Bagnacavallo. La ... (ravennawebtv.it)
Video Maltempo riparte