Manuela guarda negli occhi Louis e conferma il suo racconto i difensori dell' indagato | Dassilva è credibile
Si sono conclusi nella prima serata di giovedì i tre giorni di interrogatorio serrato di Manuela Bianchi che, davanti al gip Vinicio Cantarini, ha fornito la sua versione sull'omicidio di Pierina Paganelli per il quale è indagato l'amante di lei Louis Dassilva. In tutto oltre 30 ore di fuoco.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Manuela guarda negli occhi Louis e conferma il suo racconto, i difensori dell'indagato: "Dassilva è credibile"
- Manuela guarda negli occhi Louis e conferma il suo racconto, i difensori dell'indagato: "Dassilva è credibile"
- Perché l’amore fra Manuela e Louis è la chiave nel caso Pierina
- Caso Pierina Paganelli, incidente probatorio per Manuela Bianchi e i nuovi sospetti sul fratello Loris e Louis Dassilva
- Omicidio Pierina Paganelli, ma davvero Valeria Bartolucci ha scoperto la relazione tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi dopo il delitto? “Mi sono messa il prosciutto sugli occhi e ho preferito…”
- Delitto Pierina, i dubbi di Louis: “Avevo paura che Manuela potesse incastrarmi”
- Manuela e Louis, l’incontro: “Com’è stato rivederlo? Nessun incrocio di sguardi”
-
Il giallo di Pierina Paganelli: botta e risposta tra Manuela e Louis - Il botta e risposta tra Manuela e Louis nel loro interrogatorio sulla morte di Pierina Paganelli. (libero.it)
Video Manuela guarda