Marco Casucci Vertenza Abb la Regione non abbassi la guardia sulla vertenza Abb
Arezzo, 27 mrazo 2025 – Marco Casucci: “vertenza ABB: la Regione non abbassi la guardia sulla vertenza ABB. Vanno garantiti sviluppo e lavoro in Valdarno” “Torna a salire la preoccupazione per il futuro dei lavoratori ABB E-Mobility di San Giovanni Valdarno, una delle realtà produttive più significative del Valdarno aretino. È inaccettabile che, a fronte di un accordo che coinvolge 86 contratti di solidarietà, la Regione Toscana non abbia ancora riconvocato il tavolo istituzionale, nonostante le reiterate richieste delle rappresentanze sindacali e dell’Amministrazione Comunale.” Lo dichiara il Consigliere regionale, Marco Casucci, che depositerà una nuova mozione per chiedere alla Giunta regionale di monitorare con costanza l’attuazione dell’accordo sottoscritto a gennaio scorso e di garantire la tutela occupazionale di tutti i lavoratori coinvolti, anche alla luce del possibile rischio di una nuova riorganizzazione interna da parte dell’azienda.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Marco Casucci: “Vertenza Abb: la Regione non abbassi la guardia sulla vertenza Abb»
Potrebbe interessarti anche:
Marco Casucci lascia la Lega : “Non è più il partito in cui mi ero riconosciuto”
Vertenza Abb. Casucci. “Inaccettabile che la Regione non abbia ancora riconvocato un tavolo”
- Marco Casucci: “Sulla vertenza ABB inaccettabile che la Regione non abbia ancora riconvocato un tavolo
- Marco Casucci: “Vertenza Abb: la Regione non abbassi la guardia sulla vertenza Abb» - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (lanazione.it)
- Casucci: “Restituisco le accuse al mittente, chi ha tradito Arezzo è stata la Lega” - Queste le dichiarazioni del Consigliere Regionale Marco Casucci dopo aver ascoltato i vertici del Carroccio aretino che hanno ritenuto necessario scomodare i giornalisti per una conferenza stampa ... (www3.saturnonotizie.it)
- Marco Casucci lascia la Lega - Il consigliere regionale Marco Casucci lascia la Lega e si dimette dalla vicepresidenza del Consiglio della Toscana. Ad annunciarlo è lui stesso. "Ho aderito alla Lega quando in Toscana avevamo l ... (rainews.it)
Video Marco Casucci