Matrimonio in crisi ma la moglie vuole metà degli 88 milioni vinti dal marito al Superenalotto

Una donna rivendica dal marito, che sarebbe il vincitore dell'ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La vicenda, come riporta il Tempo, è emersa perché la donna ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. Secondo.
Matrimonio in crisi ma la moglie vuole metà degli 88 milioni vinti dal marito al Superenalotto

Napolitoday.it - Matrimonio in crisi ma la moglie vuole metà degli 88 milioni vinti dal marito al Superenalotto

Leggi su Napolitoday.it
  • matrimonio crisi moglie vuoleSuperenalotto, lui vince 88 milioni a Roma: la moglie tradita ora chiede la separazione e vuole metà della vincita - Lui vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon ... (msn.com)
  • matrimonio crisi moglie vuole“Crisi di coppia? Mia moglie ha chiamato una escort per me”: il caso - Ejiro ha scelto un modo decisamente inusuale per salvare il matrimonio con Antonio: oggi si dicono più felici e complici che mai ... (105.net)
  • matrimonio crisi moglie vuoleSuperenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi: «Ha scoperto tutto dai messaggi che lui inviava alla sorella» - Superenalotto, lui vince 88 milioni di euro e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de ... (msn.com)

Video Matrimonio crisi