Matrimonio in crisi ma la moglie vuole metà degli 88 milioni vinti dal marito al Superenalotto
Una donna rivendica dal marito, che sarebbe il vincitore dell'ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La vicenda, come riporta il Tempo, è emersa perché la donna ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. Secondo.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Matrimonio in crisi ma la moglie vuole metà degli 88 milioni vinti dal marito al Superenalotto
-
Superenalotto, lui vince 88 milioni a Roma: la moglie tradita ora chiede la separazione e vuole metà della vincita - Lui vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon ... (msn.com)
-
“Crisi di coppia? Mia moglie ha chiamato una escort per me”: il caso - Ejiro ha scelto un modo decisamente inusuale per salvare il matrimonio con Antonio: oggi si dicono più felici e complici che mai ... (105.net)
-
Superenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi: «Ha scoperto tutto dai messaggi che lui inviava alla sorella» - Superenalotto, lui vince 88 milioni di euro e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de ... (msn.com)
Video Matrimonio crisi