Meteo | anche il weekend sarà all' insegna dell' instabilità tra rovesci e schiarite
L'ultimo weekend di marzo sarà ancora caratterizzato da tempo instabile in molte zone della nostra Penisola, ancora interessata da una circolazione depressionaria in lento spostamento verso i Balcani. Le regioni più penalizzate saranno quelle centro-meridionali, in particolare i versanti.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Meteo: anche il weekend sarà all'insegna dell'instabilità, tra rovesci e schiarite
- Meteo: temporali, grandine e nubifragi in arrivo. E torna anche la neve: le regioni più colpite fino al weekend - (msn.com)
- Meteo Weekend: torna la Pioggia, ecco Dove e Quanta ne cadrà tra Sabato e Domenica, i dettagli - La giornata sarà contrassegnata da un tempo instabile con precipitazioni a tratti temporalesche sulle regioni adriatiche centrali, al Sud e sulla Sicilia. Generali condizioni di bel tempo con ... (ilmeteo.it)
- Meteo: maltempo dal weekend, sarà una lunga fase - (msn.com)
Video Meteo anche