Minardi | A Lawson serviva tempo specie con questa Red Bull piena di sensori L’operazione Tsunoda è dettata più dal denaro che dallo sport
Il ribaltone in casa Red Bull è ufficiale da giovedì mattina. Yuki Tsunoda è un nuovo pilota di Milton Keynes e dal prossimo GP di casa sua in Giappone guiderà la RB21 al fianco di Max Verstappen. Liam Lawson farà invece il tragitto opposto, tornando in Racing Bulls, dove corse gli ultimi sei appuntamenti dello scorso Mondiale, andando a punti ad Austin e in Brasile. Fatali per il neozelandese i troppi errori commessi negli appuntamenti iniziali di Melbourne (ritirato) e Shanghai, quando è arrivato per due volte ultimo nelle qualifiche di Sprint Race e normale gara, chiudendo fuori dai punti. Giancarlo Minardi, fondatore del team di Faenza, non capisce però la scelta “troppo affrettata” del team della bevanda energetica.Minardi, il cambio Tsunoda-Lawson la sorprende?Mi viene in mente un detto romagnolo: ‘Dopo i baiocchi è tutta chiacchiera’, cioè che i soldi valgono più di qualsiasi parola.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Minardi: “A Lawson serviva tempo, specie con questa Red Bull piena di sensori. L’operazione Tsunoda è dettata più dal denaro che dallo sport”
- Minardi: “A Lawson serviva tempo, specie con questa Red Bull piena di sensori
Video Minardi Lawson