Morte marito mantide Parabiago il Riesame sulla scarcerazione di Maurizio Massè | Non aveva ragioni per uccidere Michele Della Malva

Milano, 27 marzo 2025 – Il Tribunale del Riesame di Milano nelle motivazioni dell'ordinanza con cui, a fine febbraio, ha scarcerato Maurizio Massè, parla di "assoluta fragilità e inadeguatezza del quadro indiziario tratteggiato". Il 59enne, era stato fermato un paio di settimane prima dai carabinieri, nelle indagini Della Procura di Busto Arsizio (Varese), con l'accusa di aver ucciso, in concorso con Adilma Pereira Carneiro, la cosiddetta "mantide di Parabiago", Michele Della Malva, marito Della donna, morto nel dicembre del 2011 a Mesero, nel Milanese. La donna di origini brasiliane è già a processo, con presunti complici tra parenti ed ex amanti, con l'accusa di aver assassinato, lo scorso 9 agosto, Fabio Ravasio, suo compagno, a Parabiago, nel Milanese, simulando un incidente stradale.
Morte marito mantide Parabiago il Riesame sulla scarcerazione di Maurizio Massè |  Non aveva ragioni per uccidere Michele Della Malva

Ilgiorno.it - Morte marito mantide Parabiago, il Riesame sulla scarcerazione di Maurizio Massè: “Non aveva ragioni per uccidere Michele Della Malva”

Leggi su Ilgiorno.it

  • Morte marito mantide Parabiago, il Riesame sulla scarcerazione di Maurizio Massè: “Non aveva ragioni per uccidere Michele Della Malva”
  • Processo alla "Mantide" di Parabiago, perizia psichiatrica per il marito
  • Adilma Pereira, la «mantide di Parabiago»: i due mariti morti, il terzo complice nell'omicidio del compagno, i 9 figli, i riti «candomblè»
  • La Mantide di Parabiago è accusata di aver ucciso anche l'ex marito
  • L'ex amante della mantide di Parabiago: "Non ho ucciso io il suo ex marito". La dinamica sospetta e la bustina di coca
  • "Mantide di Parabiago" indagata per omicidio del secondo marito. Lei: "Sono innocente"
Ne parlano su altre fonti

  • morte marito mantide parabiagoMorte marito mantide Parabiago, il Riesame sulla scarcerazione di Maurizio Massè: “Non aveva ragioni per uccidere Michele Della Malva” - I giudici nelle motivazioni dell’ordinanza di scarcerazione parlano di "assoluta fragilità e inadeguatezza del quadro indiziario tratteggiato". Il 59enne era stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ... (ilgiorno.it)
  • La mantide di Parabiago indagata per la morte dell'ex marito Michele Della Malva. L’ipotesi: “Avvelenato per l’eredità”. Fermato il presunto complice - La giustizia ha deciso di riaprire il sipario sulla vicenda, e ora la mantide di Parabiago dovrà rispondere anche della morte dell'ex marito, Michele Della Malva. (msn.com)
  • La "mantide di Parabiago" indagata anche per la morte del marito nel 2011 - Già indagata per la morte del compagno Fabio Ravasio nel ... E' già stata ribattezzata la "mantide di Parabiago" Adilma Pereira Carneiro, 49enne cittadina brasiliana residente nel comune del ... (affaritaliani.it)

Video Morte marito