Multa non pagata scatta il fermo per il mezzo della protezione civile Il sindaco | Pago di tasca mia
Luni, 27 marzo 2025 - Il verbale sarà finito dimenticato in qualche cassetto del municipio senza mai essere stato preso in considerazione e soprattutto mai pagato. Il tempo però è trascorso inesorabilmente fino a quando non solo la contravvenzione è lievitata a 652 euro ma, proprio perchè non pagata entro i termini di legge, è scattato il fermo amministrativo. Un inconveniente decisamente singolare considerato che il mezzo Multato è del Comune di Luni e per aggiungere danno alla beffa in dotazione alla squadra di protezione civile. Quindi in caso di necessità per un’improvvisa emergenza il fuoristrada in dotazione alla squadra dei volontari dovrà rimanere in garage. Dell’incredibile vicenda si sono accorti gli uffici dell’ente l’altra mattina quando hanno ricevuto la comunicazione del saldo da pagare di 682 euro e soprattutto dell’iscrizione del fermo amministrativo che impedisce al veicolo di muoversi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Multa non pagata, scatta il fermo per il mezzo della protezione civile. Il sindaco: “Pago di tasca mia”
- Multa non pagata, scatta il fermo per il mezzo della protezione civile. Il sindaco: “Pago di tasca mia”
- Multe non pagate: ora scatta la caccia ai morosi
- Quasi la metà delle multe stradali non viene mai pagata
- Cosa succede se non si paga il bollo auto?
- Parcheggio strisce blu, ecco quanto tempo hai per sostituire il ticket scaduto e quando scatta la multa: la Cassazione
- Artista di strada sanzionato, scatta la solidarietà dei passanti: multa (quasi) pagata
- Sei passato col semaforo rosso? Ecco quando non devi pagare la multa - È una gravissima violazione che può mettere a repentaglio la vita delle persone oltre a quella dell'automobilista stesso. Eppure ci sono delle circostanze in cui la multa si può evitare ... (msn.com)
- Multa non pagata: l’importo può lievitare fino al doppio, attenzione - Rimandare il pagamento di una multa non è mai conveniente (soprattutto in virtù del fatto che se pagata entro 5 giorni dalla sua emissione è possibile fruire dello sconto del 30% sull’importo ... (investireoggi.it)
- Artista di strada sanzionato, scatta la solidarietà dei passanti: multa (quasi) pagata - La pattuglia non si scompone e esce di scena, riprendendo la strada. Sipario? Affatto, c’è un terzo atto. Dopo pochi instati, mentre il musicista sta controllando il lungo papiro della multa ... (msn.com)
Video Multa non