Mutu shock | Assumere cocaina fu la peggior decisione della mia carriera
di RedazioneMutu, l’ex Inter ha parlato del suo tempo nella Premier League e della sua squalifica per dopingAdrian Mutu, attaccante e fantasista rumeno con un grande passato nel campionato italiano con squadre come Inter, Verona, Parma, Livorno, Juventus, Fiorentina e Cesena, ha parlato del suo tempo nella Premier League e della sua squalifica per doping in un’intervista a Telegraph.RIVELAZIONI- «Consumare cocaina mentre ero al Chelsea è stata la peggiore decisione della mia carriera. Mi sentivo solo e infelice, ma né la depressione né altre giustificazioni possono scusare ciò che ho fatto. Dovrei aver cercato aiuto, invece non l’ho fatto. Tuttavia, ogni esperienza ci insegna qualcosa e quella lezione mi ha reso una persona più matura e consapevole, di cui sono orgoglioso».SULLA POLITICA DEL CHELSEA – «La politica del Chelsea riguardo alla droga era di tolleranza zero, e penso sia giusto.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Mutu shock: «Assumere cocaina fu la peggior decisione della mia carriera»
- Adrian Mutu shock: "Ero da pallone d'oro, poi la cocaina..."
- Mutu: “Assumere cocaina il mio errore più grande, avrei potuto vincere il Pallone d’Oro facilmente”
- Mutu, la dichiarazione shock: "Ero da pallone d'oro, ma la cocaina..."
- Mutu shock: «Assumere cocaina fu la peggior decisione della mia carriera»
-
Adrian Mutu, la confessione choc sul periodo al Chelsea: "La cocaina mi ha rovinato, potevo vincere il Pallone d'Oro" - L'ex attaccante rumeno di Inter, Parma, Verona, Juventus e Fiorentina, ora tecnico del Petrolul Ploie?ti, si confessa al Telegraph: "Ho pagato a caro prezzo per il mio errore" Da oltre 20 anni informa ... (sport.virgilio.it)
-
Mutu: "Assumere cocaina fu la peggior decisione della mia carriera, potevo vincere facilmente il Pallone d'Oro" - Un passato nel campionato italiano (fra Inter, Verona, Parma, Livorno, Juventus, Fiorentina e Cesena) e un trasferimento al Chelsea che non è andato secondo le. (msn.com)
-
Mutu: "La peggiore decisione della mia carriera. Cocaina, scuse e bugie, io da Pallone d'Oro" - Adrian Mutu ha raccontato il suo periodo turbolento con la maglia del Chelsea: 'E' stata la peggiore decisione che potessi prendere'. (msn.com)
Video Mutu shock