Napoli Milan la maledizione del Maradona Conte cerca la prima vittoria casalinga dopo 6 anni di digiuno

Napoli-Milan, la maledizione del Maradona: Conte cerca la prima vittoria casalinga dopo 6 anni di digiuno">Dal 2018 ad oggi sono passati campioni, allenatori, trofei. Sono arrivati Mertens, Insigne, Osimhen, Kvaratskhelia, e sono andati via. È arrivato lo scudetto, grazie a Spalletti. Ma c’è una cosa che il Napoli non è ancora riuscito a fare da quasi sette anni: battere il Milan in casa.Come ricorda Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, l’ultima vittoria dei partenopei al Maradona (allora ancora San Paolo) contro il Diavolo risale al 25 agosto 2018: un rovente 3-2 firmato Callejon e Mertens in rimonta dopo lo 0-2 di Bonaventura e Calabria. In panchina c’era Ancelotti. Da allora, sei sfide senza successi interni: tre sconfitte e tre pareggi tra campionato e Champions.Domenica, nella decima serata sold out della stagione, Antonio Conte proverà a spezzare questo sortilegio.
Napoli Milan la maledizione del Maradona  Conte cerca la prima vittoria casalinga dopo 6 anni di digiuno

Napolipiu.com - Napoli-Milan, la maledizione del Maradona: Conte cerca la prima vittoria casalinga dopo 6 anni di digiuno

Leggi su Napolipiu.com

  • Napoli-Udinese, così Deulofeu spezzò la “maledizione” del gol del numero 10 al Maradona
  • Una maledizione colpisce il Napoli di Conte: nuovo infortunio in difesa
  • Gazzetta - Guaio Anguissa: torna a fine marzo, quali partite salta
  • Flick e la maledizione dei tedeschi a Barcellona. I suoi predecessori fecero fuori Cruyff e Maradona (Marca)
  • Napoli, la “maledizione” degli scudetti dalla fuga di Diego alla contestazione degli ex Eroi
  • Il Napoli vince in casa dopo mesi: la maledizione del Maradona è spezzata contro il Cagliari
Ne parlano su altre fonti

  • napoli milan maledizione maradonaNapoli-Milan, la maledizione del Maradona: Conte cerca la prima vittoria casalinga dopo 6 anni di digiuno - Dal 2018 ad oggi sono passati campioni, allenatori, trofei. Sono arrivati Mertens, Insigne, Osimhen, Kvaratskhelia, e sono andati via. È arrivato lo scudetto, grazie a Spalletti. Ma c’è una cosa che i ... (napolipiu.com)
  • napoli milan maledizione maradonaNapoli, un milione di motivi per esserci: il Maradona verso un record storico - Il muro del milione si avvicina, e il Maradona è pronto a superarlo. Non è un’iperbole: i numeri lo dicono chiaramente, come sottolinea Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport. La stagione del Napoli ... (napolipiu.com)
  • napoli milan maledizione maradonaI fenomeni d’Argentina a Napoli. Buffa racconta Sivori e Maradona - «C’è l’Italia e c’è Napoli: portare questo lavoro qui è diverso da tutte le altre quaranta città». Federico Buffa sale lunedì alle ... (ilmattino.it)
Video Napoli Milan