Neil per la Roma chi è il capitano del Sunderland? Dalla concorrenza alla carta Le Fée

Si pensava che l’avvicinamento della sfida contro il Lecce, prossimo avversario della Roma in campionato, potesse riportare la concentrazione sul campo, dopo due settimane fitte di discorsi da dietro le quinte, e invece l’ultima conferenza stampa di Ranieri ha riacceso l’ambiente. La questione nuovo allenatore imperversa, con Sir Claudio che allontana Gasperini e tutti gli altri nomi fatti in queste settimane, rigettando nel buio una capitale che cominciava a farsi un’idea sul futuro in panchina. Come se non bastasse c’è il calciomercato, che in ottica giallorossa ha sputato fuori il nome di Dan Neil.Un profilo chiaramente sconosciuto ai più, ma che rientra in quel tipo di colpi a cui pensa la Roma per contenere i costi, viste le limitazioni che il settlement agreement imporrà nelle prossime due sessioni.
Neil per la Roma chi è il capitano del Sunderland? Dalla concorrenza alla carta Le Fée

Sololaroma.it - Neil per la Roma, chi è il capitano del Sunderland? Dalla concorrenza alla carta Le Fée

Leggi su Sololaroma.it

  • La Roma sulle tracce di Neil del Sunderland: le ultime dall’Inghilterra
  • Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: “Ghisolfi vuole Neil del Sunderland
  • Roma, dall’Inghilterra: obiettivo Neil del Sunderland
  • Mercato, dall'Inghilterra: giallorossi interessati a Neil del Sunderland. Su di lui anche il West Ham
  • Italian Job: gli italiani in Premier, quelli di oggi e quelli storici
  • Roma, Neil nel mirino: sfida al West Ham per il mediano
Ne parlano su altre fonti

  • neil roma capitano sunderlandLa Roma sulle tracce di Neil del Sunderland: le ultime dall’Inghilterra - Il capitano degli inglesi è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso. Ghisolfi dovrà vedersela con la concorrenza del West Ham, ma occhio alla carta Le ... (ilromanista.eu)
  • Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: “Ghisolfi vuole Neil del Sunderland” - Il mercato è ancora lontano, ma i nomi iniziano già a circolare anche in casa Roma. Dall'Inghilterra spunta un centrocampista che sarebbe sul taccuino del direttore sportivo Florent Ghisolfi. Come rip ... (forzaroma.info)

Video Neil per