Nintendo farà prestare i videogiochi in digitale Come funzionano le schede di gioco virtuali in arrivo anche su Switch
Un sistema che, in un certo senso, replica la cartuccia fisica. Ai membri della "famiglia" i videogiochi digitali possono essere prestati su un'altra console fino a un periodo massimo di 14 giorni.
Leggi su Dday.it

Dday.it - Nintendo farà "prestare" i videogiochi in digitale. Come funzionano le schede di gioco virtuali, in arrivo anche su Switch
- Nintendo farà “prestare” i videogiochi in digitale. Come funzionano le schede di gioco virtuali, in arrivo anche su Switch
- Il futuro del gaming è digitale e tu ne paghi il prezzo
- Astral Chain - La recensione
- Cuphead, La Guida Completa
- Nintendo supporterà lo Switch con nuovi giochi fino al 2025
- Control: la trama, il gameplay e le DLC del videogioco
-
Nintendo annuncia le Cartucce Virtuali: Cosa sono e come si usano - Durante il Nintendo Direct di marzo, oltre a rivelare nuove sequenze di Metroid Prime 4, l’azienda giapponese ha presentato una delle funzionalità più innovative mai introdotte nel suo ... (techgaming.it)
-
Nintendo Switch: i giochi in arrivo, ma spazio alla scheda di gioco virtuale e all’app Today! - Nintendo Switch, quante novità: i prossimi giochi in arrivo, ma spazio alla scheda di gioco virtuale e all'app Today! (igizmo.it)
- Nintendo presenta le Virtual Game Card: trasferire e prestare giochi digitali su Switch - In occasione del nuovo Direct, Nintendo ha presentato le Virtual Game Card, con cui sarà possibile trasferire digitalmente un gioco fra due console Switch. (msn.com)
Video Nintendo farà