Occupano beni confiscati alla camorra nei guai due persone

Oggi sono stati sgomberati un fondo agricolo, due capannoni e delle serre a Torre Annunziata in via Torretta di Siena, tutti oggetto di confisca e trasferiti al patrimonio del Comune di Torre Annunziata, abusivamente occupati da due persone conviventi.Le indagini hanno consentito di accertare.
Occupano beni confiscati alla camorra  nei guai due persone

Napolitoday.it - Occupano beni confiscati alla camorra: nei guai due persone

Leggi su Napolitoday.it

  • Occupano beni confiscati alla camorra: nei guai due persone
  • Forum dei Beni Confiscati, terza edizione alla Stazione Marittima l’11 e 12 ottobre: “Campania, esempio nella lotta alla mafia”
  • Castel Volturno, ex immobili della camorra affidati al Comune: è caccia ai fondi
  • Marano. Il sindaco Morra: “Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la camorra
  • Ucsi, dal 27 settembre torna la Summer School di Giornalismo Investigativo di Casal di Principe
  • Beni confiscati alle mafie, il sostegno delle associazioni del terzo settore
Ne parlano su altre fonti

  • occupano beni confiscati camorraQuarto, beni confiscati alla Camorra: il cementificio di clan e abusi sarà polo culturale - I lavori, finanziati nell'ambito del Pnrr, sono già partiti da alcuni giorni. Il cementificio della camorra, gestito per decenni dalla società dalla Ca.Fa 90, ... (ilmattino.it)
  • occupano beni confiscati camorraCamorra, sequestrato patrimonio da 294 milioni a un imprenditore - La Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Napoli "ha disposto la confisca di un patrimonio mobiliare e immobiliare del valore di oltre 294 milioni di euro" nei confronti dell'imprenditore 68en ... (rainews.it)
  • occupano beni confiscati camorraRiciclava i soldi della camorra, maxi confisca da 294 milioni - E' stato confiscato l'ingente patrimonio un patrimonio mobiliare e immobiliare del valore di oltre 294 milioni di euro, sequestrato a dicembre 2022, ad Antonio Passarelli, l'imprenditore che, secondo ... (msn.com)
Video Occupano beni