Ok Aifa a immunoterapia in fase precoce per melanoma e carcinoma polmonare
(Adnkronos) – L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha esteso la rimborsabilità di nivolumab in monoterapia per il trattamento adiuvante, ovvero successivo alla chirurgia, di adulti con melanoma allo stadio IIB o IIC sottoposti a resezione completa. Aifa ha inoltre approvato la rimborsabilità di nivolumab in associazione a chemioterapia a base di platino per il trattamento .L'articolo Ok Aifa a immunoterapia in fase precoce per melanoma e carcinoma polmonare proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Ok Aifa a immunoterapia in fase precoce per melanoma e carcinoma polmonare
- Mar Rosso, affonda sottomarino turistico: almeno 6 i morti
- Pullman precipitato nel Po a Torino, autopsia sull’autista per chiarire le cause della morte
- Vitiligine, ok di AIFA a rimborsabilità prima crema efficace
- Ok Aifa a immunoterapia per tumore vie biliari ed epatocarcinoma
- Durvalumab, l’ok dell’Aifa alla rimborsabilità
-
Ok Aifa a immunoterapia in fase precoce per melanoma e carcinoma polmonare - (Adnkronos) - L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha esteso la rimborsabilità di nivolumab in monoterapia per il trattamento adiuvante, ovvero successivo alla chirurgia, di adulti con melanoma allo ... (msn.com)
-
Diabete, ok Aifa a tirzepatide: migliora la glicemia e previene le complicanze - I pazienti con diabete hanno a disposizione un’arma in più per controllare la malattia. L’Agenzia Italiana del Farmaco ha infatti approvato la rimborsabilità di tirzepatide, il primo e, fino ad oggi, ... (healthdesk.it)
-
Malattie rare, ok Aifa a rimborso prima terapia cellulare per Ebv+Ptld dopo trapianto - Tabelecleucel è indicata nella malattia linfoproliferativa post-trapianto positiva al virus di Epstein-Barr ... (msn.com)
Video Aifa immunoterapia