Orafi aretini | piano B contro i dazi focus sui mercati europei

L’ombra dei dazi fa paura agli Orafi aretini che preparano il piano B: verso i fantastici quattro dell’Europa. Ed ecco che arriva il momento di approfondire lo smercio verso Inghilterra, Francia, Germania e Spagna. Certo, già si commercia con loro, ma con una giusta operazione di comunicazione, tesa a far conoscere il made in Italy del comparto, gli imprenditori Orafi mirano a contrastare le politiche commerciali di Donald Trump. Per questo motivo ieri ha fatto tappa in città la presentazione della ricerca commissionata da Agenzia Ice, in collaborazione con Confindustria FederOrafi, riguardo i mercati dell’oreficeria e della gioielleria in Europa. L’indagine aveva l’obiettivo di fornire un’analisi completa del settore e di dare indicazioni operative, utili per lo sviluppo del Made in Italy nei mercati esaminati.
Orafi aretini |  piano B contro i dazi focus sui mercati europei

Lanazione.it - Orafi aretini: piano B contro i dazi, focus sui mercati europei

Leggi su Lanazione.it
  • orafi aretini piano bOrafi aretini: piano B contro i dazi, focus sui mercati europei - Gli orafi aretini puntano su Inghilterra, Francia, Germania e Spagna per contrastare i dazi di Trump, promuovendo il Made in Italy. (lanazione.it)
  • Furti alle imprese orafe, la soddisfazione della consulta per i primi risultati - “Desideriamo esprimere alle Forze dell’Ordine la nostra soddisfazione per i primi risultati dell’attività investigativa condotta contro i furti alle imprese del settore orafo”. Così dichiara il ... (www3.saturnonotizie.it)

Video Orafi aretini