Ostia 5 stabilimenti balneari incendiati | un fermato Ho fatto tutto da solo
Cinque incendi quasi in contemporanea, altri due nei giorni scorsi. Nel mezzo una gara per l’assegnazione e una sentenza del Consiglio di Stato che dà ragione al Comune di Roma e le consente di proseguire con il bando. Quindi il fermo di un sospettato che confessa e sostiene: “Ho agito da solo, senza mandanti. Per tristezza”. La vicenda dei sette stabilimenti balneari di Ostia andati a fuoco in maniera dolosa tiene banco nelle stanze della procura e del Campidoglio.Prima Le Dune e Belsito, quindi Salus, Plinius, Arcobaleno, Capanno e Vittoria. Con ben cinque inneschi che sarebbero partiti tutti contemporaneamente, cosa che da subito ha fatto propendere gli inquirenti verso la pista del dolo. Una scia di fiamme e fumo partita dal Vittoria Beach e corsa lungo gli oltre due chilometri e mezzo di litorale tirrenico fino al Plinius, dall’altro lato del Pontile.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Ostia, 5 stabilimenti balneari incendiati: un fermato. “Ho fatto tutto da solo”
- Ostia, 5 stabilimenti balneari incendiati: un fermato. “Ho fatto tutto da solo”
- Ostia, Consiglio di Stato fa ripartire bandi spiagge: stabilimenti a fuoco
- Notte di fiamme a Ostia: 5 stabilimenti balneari nel mirino, c’è un sospettato
- Sono stati incendiati cinque stabilimenti di Ostia
- Roghi in altri 5 stabilimenti a Ostia, ipotesi dolo
- Ostia – A fuoco altri cinque stabilimenti balneari, fermato un ragazzo
-
Ostia, 5 stabilimenti balneari incendiati: un fermato. “Ho fatto tutto da solo” - I roghi, dopo i due di lunedì, appiccati dopo la sentenza del Consiglio di Stato. Il 24enne fermato ha confessato. Indaga la Distrettuale Antimafia Cinque incendi quasi in contemporanea, altri due nei ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Incendio a Ostia, in fiamme 5 stabilimenti balneari: fermato un sospettato - C’è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. La Polizia ha infatti fermato un ragazzo italiano di 25 anni, la cui posizione è ora al vaglio. Il giovane, residente a Roma, è ... (notizie.it)
-
Ostia, a fuoco 5 stabilimenti balneari - Incendi sul litorale romano. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Le strutture coinvolte dagli incendi, che avrebbero riportato diversi danni sono il Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e il ... (msn.com)
Video Ostia stabilimenti