Parkinson | l’intelligenza artificiale a supporto di diagnosi e monitoraggio
Monitorare in modo oggettivo e in tempo reale i sintomi motori nei pazienti affetti da malattia di Parkinson: è questo il progetto dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino che si avvale di dispositivi digitali minimamente invasivi e a basso costo, assistiti da algoritmi di Intelligenza artificiale, sviluppati dall’equipe della professoressa Gabriella Olmo.L’utilizzo . Parkinson: l’intelligenza artificiale a supporto di diagnosi e monitoraggio L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Parkinson: l’intelligenza artificiale a supporto di diagnosi e monitoraggio
- Parkinson: l’intelligenza artificiale a supporto di diagnosi e monitoraggio
- Parkinson: con l'intelligenza artificiale basta uno smartphone per seguire i pazienti a casa
- Parkinson: con l'intelligenza artificiale basta uno smartphone per seguire i pazienti a casa
- Parkinson, l’intelligenza artificiale predice il rischio di cadute
- L'Intelligenza artificiale identifica i potenziali geni del morbo Parkinson
- Malattia di Parkinson: un algoritmo rileva cadute e alterazioni del movimento
-
L'IA a supporto di diagnosi e monitoraggio del Parkinson - Monitorare in tempo reale i sintomi motori nei pazienti affetti da malattia di Parkinson. È questo lo scopo del progetto della Città della Salute e della Scienza di Torino che si avvale di dispositivi ... (msn.com)
-
Parkinson: l’intelligenza artificiale a supporto di diagnosi e monitoraggio - Monitorare in modo oggettivo e in tempo reale i sintomi motori nei pazienti affetti da malattia di Parkinson: è questo il progetto dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino che si avvale d ... (primachivasso.it)
-
Parkinson, l’intelligenza artificiale a supporto di diagnosi e monitoraggio: il progetto sviluppato alla Città della Salute - Si avvale di dispositivi digitali minimamente invasivi e a basso costo, assistiti da algoritmi di IA, sviluppati dall’equipe della professoressa Gabriella Olmo ... (torinoggi.it)
Video Parkinson l’intelligenza