Parlo per me ed ero veramente innamorata di Fedez così Chiara Ferragni Poi In passato non sono stata fortunatissima in amore
“sono veramente stufa di sentire di ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stro*zi disumani che le trattano da schifo”: a parlare così su TikTok durante una riflessione sulle relazioni tossiche è Chiara Ferragni. Il punto di partenza sono le interviste di Selena Gomez e Benny Blanco e l’imprenditrice digitale chiude con parole molto chiare: “E se per caso qualche uomo è arrivato alla fine di questo video, vi posso assicurare che non c’è niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva. Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male, cioè noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire sta cosa”.Ferragni ha poi risposto ai commentatori, tanti, per esempio dicendo che in amore “in passato non fortunatissima in amore ma romantica per sempre”, o che “purtroppo nelle relazioni ognuno di noi ha fatto errori, spesso dipendenti dai traumi ed insicurezze passate o da schemi sbagliati che continuiamo a ripetere”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Parlo per me ed ero veramente innamorata di Fedez”: così Chiara Ferragni. Poi: “In passato non sono stata fortunatissima in amore”
- “Parlo per me ed ero veramente innamorata di Fedez”: così Chiara Ferragni
- Chiara Ferragni parla di amori tossici, frecciatina a Fedez? «Io ero veramente innamorata»
- Damiano David: "Non parlo di Giorgia Soleri. I Maneskin? Ero diventato un robot"
- Marco Baldini: «Ho insultato Fiorello, non mi parla più. Sul conto ho 29 euro. Ludopatico? Me lo sono inventat
- Damiano David: «Giorgia Soleri? Non voglio parlarne. Dove Cameron mi ha aiutato a guarire. Maneskin? Ero diven
- This is me, Diana Del Bufalo parla della sua cotta per Rudy Zerbi: "Ero quasi innamorata di lui"
Video Parlo per