Pausa caffè troppo lunga sindaco fa rimuovere tutti i distributori automatici
(Adnkronos) – Via tutti i distributori automatici dal municipio di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questa la decisione presa dal sindaco Stefano Soldan quando si è reso conto che le 'pause caffè' dei dipendenti comunali duravano troppo e non subivano un "adeguato controllo orario". Stamane, nel corso della riunione coi dipendenti comunali, il primo .Leggi su Periodicodaily.com
-
Pausa caffè troppo lunga, sindaco fa rimuovere tutti i distributori automatici - (Adnkronos) - Via tutti i distributori automatici dal municipio di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questa la decisione presa dal sindaco Stefano Soldan quando si è reso conto che le 'pause c ... (msn.com)
-
Pause caffè dei dipendenti comunali troppo lunghe e rumorose. Il sindaco: «Via i distributori automatici» - PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) - Il sindaco ha deciso. La macchinetta del caffè posta nell’atrio del municipio ha le ore contate. Rappresenta una tentazione che richiama i dipendenti ... (ilgazzettino.it)
-
Pausa caffè troppo lunga... e il sindaco toglie tutte le macchinette - I dipendenti potranno bersi un caffè durante l'orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro" ... (today.it)
Video Pausa caffè