Pedro parla del suo futuro ed è felice di Lazio | Mi sento bene qui
2025-03-26 21:32:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Marca a proposito del nostro calcio:Pochi mesi dopo 38 anni, Pedro Rodríguez rimane in vigore con Lazioessendo un giocatore importante con il suo contributo di punteggio e il suo stato spettacolare.Il campione del mondo in Sudafrica termina un contratto con il “Biancocelesti” alla fine della stagione e Nella capitale italiana si parla già di un rinnovamento fino al 2026. Date queste voci, Pedro stesso ha parlato del suo futuro, essendo molto grato ai fan di “Le Aquile”.“Sto bene, mi sento bene qui. Per me è molto importante sentire l’amore dei fan “, ha detto il calciatore canarico in un evento tenuto dalla squadra italiana senza far avanzare i dettagli su un possibile rinnovamento.In questa stagione, l’ex Barcellona, ??Chelsea e Roma hanno dato un contributo molto importante a Lazio Con 10 gol in 34 partite giocatedimostrando che rimane ancora a un buon livello nel calcio d’élite.Leggi su Justcalcio.com
- Pedro:, il fuoriclasse che non smette di stupire, tra impresa e futuro alla Lazio
- MotoGP, Pedro Acosta lancia un messaggio: "Vorrei poter provare una Ducati per dire cosa mi piace di più di questa moto rispetto alla mia KTM"
- Pedro da record. Ora il rinnovo poi un futuro ancora nella Lazio
- Lazio, l'uomo del secolo: Pedro riscrive la storia e il suo futuro
- Lux Pascal: tutto sulla sorella di Pedro
- MotoGP, VR46 risponde alle indiscrezioni sul trasferimento di Pedro Acosta: "È un pilota molto, molto interessante e apprezzato, ma non è il momento di parlarne"
-
Pedro Parra, l’uomo del terroir: “Troppi vini industriali senza cuore, il futuro è nel suolo” - Parla il guru dei suoli: di origini cilene, sta lavorando in Chianti Classico nella tenuta Isole e Olena dove studia il territorio per rigenerare la vite: “I ... (repubblica.it)
- La Lazio vuole blindare Pedro: si pensa a un futuro da dirigente, tutti i dettagli - Ma a tenere banco è anche il discorso legato al futuro di Pedro, sempre più un punto di riferimento per tutta la Lazio e ora le parti stanno lavorando per prolungare i rapporti. Come analizzato dal ... (lazionews24.com)
- Lazio, Pedro guarda al futuro: rinnovo fino al 2026 in ballo - E’ senza tempo, questo eterno ragazzo che non parla di ... è nei valori. Pedro è un esempio per tutti. Non è mondano né social, non ha demoni da frenare, la famiglia è il suo rifugio. (msn.com)
Video Pedro parla