Per Sinner è un dramma | Zverev numero uno al mondo
Per Sinner è un dramma: c’è la possibilità di perdere lo scettro di numero uno al mondo in questo modo. Zverev davanti a tuttiJannik Sinner si allena e conta i giorni che mancano alla fine della sua squalifica. Poco più di un mese, ancora, prima di poter tornare in campo per riprendersi tutto quello che al momento – visto che è il numero uno al mondo – gli appartiene.Per Sinner è un dramma: Zverev numero uno al mondo (Lapresse) – Ilveggente.it Ma anche, e soprattutto, per mettersi alle spalle tutti questi mesi lontano dai campi di gioco. Una situazione che nessuno poteva aspettarsi, una situazione che sicuramente ha pesato nella testa di quello che al momento guida la classifica Atp. Insomma, conto alla rovescia iniziato da un pezzo e i risultati degli altri, un poco, lo hanno rasserenato.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Per Sinner è un dramma: Zverev numero uno al mondo
- Dramma Sinner, squalifica e crollo nel ranking: cosa sta succedendo
- Jannik Sinner, clamoroso dopo Miami: perché può perdere la prima posizione | Libero Quotidiano.it
- Australian Open, la Bild ancora contro Sinner: “Una vittoria col retrogusto”. Ma Becker va controcorrente: “Sorprendente”
- Alexander Zverev si apre dopo il dramma dell'Australian Open: 'Non c'è niente di più che desideri'
- Sinner scontro Zverev, la finale degli Australian Open – Diretta
- Jannik Sinner mantiene il titolo dell’Australian Open, supera Alexander Zverev in tre set.
-
Sinner resta numero 1 in classifica e nella Race, cosa serve a Zverev per superarlo nel ranking ATP - Jannik Sinner a meno di un clamoroso exploit di Zverev da qui fino a maggio ha grandi possibilità di restare al numero uno del ranking ... (fanpage.it)
-
Crolla pure Zverev: eliminato da Miami. Sinner sempre più numero 1: il sorpasso diventa un miraggio - Alexander Zverev cede ad Arthur Fils, che lo batte in rimonta 2-1 e vola ai quarti di finale del Miami Open di tennis, il secondo Masters 1000 del 2025. Il francese numero 18 del mondo si è imposto 3- ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Zverev perde a Miami, Sinner gode: da numero uno al mondo è inavvicinabile anche se non gioca - Dopo Alcaraz (3° nel ranking Atp) al Miami Open cade anche il tedesco (2°). La sconfitta a sorpresa contro il francese Arthur Fils ribadisce che nessuno, per adesso, è in grado di competere con Sinner ... (fanpage.it)
Video Per Sinner