Pier Silvio Berlusconi | Orgoglio per Mediaset motore progetto europeo e internazionale
“Da alcuni anni, ahimè, in Italia siamo abituati a vedere delle realtà imprenditoriali, industriali che vengono acquisite e conquistate da aziende estere, questo è vero. Non nascondo che un progetto così ambizioso, che riguarda anche il primo mercato d’Europa, cioè la Germania, in un settore ipercompetitivo, dominato dai giganti del web, come quello dei media, è un qualcosa che ci dà Orgoglio. Anche perché vorrei ricordare che Mediaset offre non solo un prodotto gratuito al suo pubblico, ma negli anni non ha mai, mai, mai ricevuto nessun finanziamento pubblico. Quindi azienda motore di un progetto europeo e internazionale che fa tutto con le sue forze. Quindi sì, un po’ di Orgoglio c’è”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Mfe-Mediaforeurope, Pier Silvio Berlusconi, in un’intervista andata in onda stasera al Tg5 delle 20.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Pier Silvio Berlusconi: “Orgoglio per Mediaset motore progetto europeo e internazionale”
- Pier Silvio Berlusconi: "Orgoglio per Mediaset motore progetto europeo e internazionale"
- Pier Silvio Berlusconi, la dedica a Silvia Toffanin: "Orgoglioso di te, sei il mio amore"
- Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa per Silvia Toffanin: «Sono orgoglioso di te, sei il mio amore»
- Pier Silvio Berlusconi sorprende Silvia Toffanin a This is me: "Sono orgoglioso di te, sei il mio amore"
- This is me, Pier Silvio Berlusconi fa una sorpresa a Silvia Toffanin: "Sei il mio orgoglio"
- This is me, Pier Silvio Berlusconi sorprende Silvia Toffanin: «Sono orgoglioso di te, sei il mio amore». Il ri
-
Mediaset punta sulla Germania: Pier Silvio Berlusconi discute l’Offerta Pubblica per ProsiebenSat.1 - Mediaset annuncia un'offerta pubblica di acquisto per ProsiebenSat.1, puntando a espandere la propria influenza in Germania e creare un broadcaster europeo competitivo nel settore dei media. (gaeta.it)
-
Mfe pronta a investire in Germania, Pier Silvio Berlusconi al Tg5: “Siamo un’azienda italiana che punta a creare una media company paneuropea” - Mfe pronta a investire in Germania, Pier Silvio Berlusconi al Tg5: "Siamo un'azienda italiana che punta a creare una media company paneuropea" ... (superguidatv.it)
-
P.S. Berlusconi, 'è raro che azienda italiana cresca all'estero' - (ANSA) - MILANO, 27 MAR - "Non succede tutti i giorni che un'azienda italiana si espanda all'estero, quasi sempre succede il contrario". Lo afferma l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset Pier Silvi ... (msn.com)
Video Pier Silvio