Pierluigi Diaco commosso per Vittorio Sgarbi la lettera | “So cosa significa vedere il buio Ti si vuole bene”
Pierluigi Diaco apre la puntata di giovedì 27 marzo di Bellamà con un messaggio per Vittorio Sgarbi. Il conduttore si commuove nel leggere la lunga lettera dedicata al critico d'arte, ricoverato per una grave depressione.Leggi su Fanpage.it
- Pierluigi Diaco commosso per Vittorio Sgarbi, la lettera: "So cosa significa vedere il buio. Ti si vuole bene"
- "Forza Vittorio": Diaco commosso apre 'Bellamà' con una lettera a Sgarbi
- Diaco commosso apre 'Bellamà' con una lettera a Sgarbi: "Forza Vittorio! Ti si vuole bene"
- Diaco commosso apre ‘Bellamà’ con una lettera a Sgarbi | Forza Vittorio! Ti si vuole bene
-
Diaco commosso apre 'Bellamà' con una lettera a Sgarbi: "Forza Vittorio! Ti si vuole bene" - (Adnkronos) - "Forza Vittorio, ti aspettiamo perché abbiamo bisogno di tornare a discutere e litigare con te. Ti si vuole bene". Pierluigi Diaco ha aperto la puntata odierna di 'Bellamà' su Rai2 con u ... (msn.com)
-
Pierluigi Diaco esprime solidarietà a Vittorio Sgarbi durante la puntata di ‘Bellamà’ su Rai2 - Pierluigi Diaco esprime il suo affetto e sostegno a Vittorio Sgarbi, ricoverato per depressione, sottolineando l'importanza della cultura e del dibattito pubblico in un momento difficile. (gaeta.it)
-
Meloni si fa i complimenti: “Siamo il quinto governo più longevo”. E rilancia il premierato - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si fa i complimenti da sola, in un video pubblicato sui social ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Pierluigi Diaco