Polizia locale sigilli ad una autorimessa abusiva a Napoli
Tempo di lettura: < 1 minutoUn’area adibita ad autorimessa abusiva è stata posta sotto sequestro in via S. Giovanni Battista de la Salle, a seguito di una segnalazione relativa alla realizzazione di due rampe in cemento non autorizzate su uno scivolo di accesso a un passo carraio. Gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata hanno effettuato un sopralluogo accertando l’effettiva presenza delle opere abusive. Il proprietario è stato sanzionato con obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.Durante il controllo è stata inoltre ispezionata un’area accessibile dal medesimo civico, riscontrando un cambio di destinazione d’uso senza titolo edilizio. La realizzazione di una platea in cemento armato risultava funzionale all’attività di un’autorimessa abusiva, confermata dalla presenza di diversi veicoli non appartenenti al proprietario del terreno.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Polizia locale, sigilli ad una autorimessa abusiva a Napoli
- Polizia locale, sigilli ad una autorimessa abusiva a Napoli
- Sigilli a due alloggi popolari occupati abusivamente
- Blitz della polizia locale in centro: sigilli a un locale sul corso Garibaldi
- La Polizia di Stato appone i sigilli ad un noto locale di Veronetta: resterà chiuso per 10 giorni
- Polizia Municipale. Sigilli a un locale in via Vito D'Ondes Reggio/via Del Vespro, verbali per più di 13 mila euro al titolare
- Malamovida a Bari, sigilli a due locali tra S. Pasquale e Poggiofranco: musica troppo alta
-
Sigilli apposti al locale: "Segnalazioni ripetute su un giro di pregiudicati" - Il questore, dopo approfondimenti, ha disposto la chiusura per cinque giorni. Ieri è stato eseguito il provvedimento dagli uomini della polizia. . (msn.com)
-
Sigilli del questore di Urbino a un locale da ballo - Notificato oggi un provvedimento di sospensione della licenza di un locale da ballo di Urbino. Lo stop durerà 15 giorni. (ANSA) ... (ansa.it)
- Portuense, sigilli a parcheggio abusivo da 2mila metri quadri: due persone denunciate - Operazione degli agenti del XI Gruppo Marconi della polizia locale, L'area di 2000 metri quadri con 100 veicoli privati, non aveva nessun requisito ... (roma.corriere.it)
Video Polizia locale