Prato da assessore nella giunta Pd a membro della squadra di Donald Trump | la parabola di Lorenzo Marchi
nella tarda primavera del 2019, agli albori del “Biffoni bis”, venne nominato assessore comunale a Prato, unico esponente di Demos (che in consiglio comunale poteva però contare anche sul compianto Massimo Carlesi) in una giunta formata da esponenti del Partito Democratico. E a sei anni di.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Prato, da assessore nella giunta Pd a membro della squadra di Donald Trump: la parabola di Lorenzo Marchi
- Da assessore nella giunta Pd a membro della squadra di Donald Trump: la parabola di Lorenzo Marchi
- ?? Dal Pd alla squadra di Trump venendo da Prato, il salto di Marchi
- La giravolta oceanica di Lorenzo Maria Marchi, dalla giunta Pd al governo Trump
- "Il segretario in giunta una stortura". Guerrini rompe il silenzio nel Pd
- Prato ha una nuova giunta: nove assessori per Bugetti
- Il Pd guarda alle frazioni e pensa di istituire i Consigli di zona e un assessore dedicato alle periferie
-
La giravolta oceanica di Lorenzo Maria Marchi, dalla giunta Pd all'amministrazione Trump - Dalla giunta Biffoni all’amministrazione Trump il passo non è né breve né banale. Un salto oltreoceano, con cambio di casacca politica, compiuto da Lorenzo Maria Marchi, 40 anni, avvocato pratese di c ... (msn.com)
-
?? Dalla Giunta Pd alla squadra di Trump venendo da Prato, il salto di Marchi - Lorenzo Maria Marchi è un avvocato pratese era stato nominato assessore a Prato nel 2019. Oggi ai vertici dell’amministrazione Usa. (controradio.it)
-
I redditi dei politici. Sciumbata batte tutti. Il più ‘povero’ è Chiani. Bugetti vince in giunta - Sono due donne, la sindaca Ilaria Bugetti per la giunta e la consigliera comunale Rosanna Sciumbata, medico di famiglia, ad avere il reddito più alto. Sono stati pubblicati sul sito del Comune (sotto ... (lanazione.it)
Video Prato assessore