Presi due ricercati Uno con condanna per violenza sessuale
La polizia ha arrestato due uomini in esecuzione dei relativi provvedimenti per la carcerazione emessi dall’autorità giudiziaria. Nelle ultime settimane gli investigatori della Squadra Mobile una serie di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione alla ricerca di soggetti latitanti. Nel pomeriggio del 25 marzo, i poliziotti all’esito di una serie di appostamenti hanno individuato e arrestato in prossimità del porto, un cittadino extracomunitario, in regola con le norme sul soggiorno, destinatario di un ordine di cattura per la carcerazione, dovendo espiare una condanna emessa dal Tribunale di Ravenna a due anni di reclusione per reati relativi agli stupefacenti. Poche ore dopo gli agenti della Mobile, durante un appostamento nelle vicinanze di un’abitazione del centro, hanno arrestato un secondo uomo, cittadino italiano, che risultava condannato in via definitiva dal Tribunale di Bologna a un anno di reclusione, perché riconosciuto responsabile di una violenza sessuale consumata nel settembre del 2021.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Presi due ricercati. Uno con condanna per violenza sessuale
- Napoli, estradato dalla Spagna Stanislao Marigliano: era latitante da 2 anni
- La nigeriana condannata per spaccio era diventata lavandaia ad Amsterdam
- Colleferro, presi con 600 Kg di droga. Dopo un anno arriva la condanna per due giovani
- E' ricercato per una condanna a 2 anni, trovato mentre gira in bici in città
- Ecco i 20 criminali "most wanted" in Europa, fra loro anche due italiani
- "Crimini di guerra", la Corte dell'Aia spicca mandati d'arresto per Netanyahu, Gallant e Hamas - Israele fa entrare a Gaza 40 camion di aiuti e ne respinge 10
- La polizia rintraccia due ricercati, per spaccio e corruzione - (ANSA) - TORINO, 20 APR - La polizia del commissariato San Paolo di Torino ha rintracciato due uomini, entrambi romeni, ricercati uno nell'ambito di un'indagine sul commercio di stupefacenti nelle ... (msn.com)
- Tentò un'estorsione insieme con due pregiudicati: chiesta condanna per un medico - La Procura di Bari ha chiesto la condanna a 5 anni e 4 mesi di reclusione per il chirurgo Giuseppe Garofalo, di 65 anni, e per altre due persone, Donato Maurizio Di Cosmo e Davide Genchi ... (msn.com)
Video Presi due