Primoz Roglic batte Ayuso in Catalogna | Ho conservato qualcosa per il finale devono arrivare tappe dure
Primoz Roglic e Juan Ayuso hanno regalato grande spettacolo nella quarta tappa del Giro di Catalogna, facendo la differenza lungo la salita conclusiva e contendendosi il successo in un avvincente sprint a due sul traguardo di Montserrat. Lo sloveno è riuscito a spuntarla ai danni dello spagnolo, battendolo dopo che era stato sconfitto nel testa a testa di ieri a La Molina.L’alfiere della Red Bull-BORA-hansgrohe e il portacolori della UAE Team Emirates-XRG vantano lo stesso tempo complessivo, ma il balcanico, che oggi è riuscito a strappare dei preziosi abbuoni, primeggia in graduatoria e indossa il simbolo del primato in virtù dei migliori piazzamenti ottenuti finora nelle quattro frazioni disputate in terra iberica.A risultare decisiva per il successo finale sarà la sesta tappa che propone l’arrivo in salita a Queralt nella giornata di sabato.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Primoz Roglic batte Ayuso in Catalogna: “Ho conservato qualcosa per il finale, devono arrivare tappe dure”
- Volta a Catalunya, 4ª tappa: Roglic batte Ayuso in volata, decimo Pellizzari
- Finalmente Roglic! Lo sloveno regola Ayuso e gli soffia la maglia: rivivi l'arrivo
- CATALUNYA. AYUSO BATTE ROGLIC AL FOTOFINISH!
- Illusioni montane alla Volta a Catalunya 2025
- Ayuso batte Roglic al fotofinish e va in testa alla generale
- Molano batte Milan nella volata finale della Bruges Classic
-
Primoz Roglic batte Ayuso in Catalogna: “Ho conservato qualcosa per il finale, devono arrivare tappe dure” - Primoz Roglic e Juan Ayuso hanno regalato grande spettacolo nella quarta tappa del Giro di Catalogna, facendo la differenza lungo la salita conclusiva e ... (oasport.it)
-
Giro di Catalogna 2025: questa volta Primoz Roglic beffa Ayuso. Decimo Pellizzari - Remake della tappa di ieri al Giro di Catalogna 2025. Altro arrivo in salita, altra volata a due tra Primoz Roglic e Juan Ayuso: questa volta ad imporsi è ... (oasport.it)
-
Volta Catalunya, Ayuso fa le prova per un grande Giro: battuto Roglic in salita - Ancora Juan Ayuso, ancora una vittoria del 22enne spagnolo della Uae-XRG sulla strada del Giro d’Italia. Re della Tirreno-Adriatico, Ayuso ha vinto la terza tappa della Volta Catalunya, 219 km e arriv ... (gazzetta.it)
Video Primoz Roglic