Protezione civile | Casa del volontariato in un bene confiscato
Realizzare una Casa del volontariato di Protezione civile in un bene confiscato alla criminalità organizzata. Dopo giorni di silenzio anche il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli interviene sul nuovo polo logistico della Protezione civile che, come stabilito da Regione Liguria verrà realizzato a Brugnato. Un tema che diversi giorni sta suscitando polemiche e botta e risposta politici. Ma a differenza degli altri sindaci della Val di Magra che lunedì scorso, insieme, mostrando una netta opposizione alla scelta regionale di privare Santo Stefano Magra del suo attuale polo operativo - divenuto inadeguato specialmente perché di proprietà privata – hanno deciso di scrivere all’assessore regionale Giacomo Giampedrone nel tentativo di sospendere una decisione che sembra essere già presa, il primo cittadino di Sarzana non risponde alle critiche e non entra nel merito di quella che molti hanno definito una decisione "illogica e calata dall’alto".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Protezione civile: "Casa del volontariato in un bene confiscato"
- Protezione civile: "Casa del volontariato in un bene confiscato"
- Protezione civile, la proposta di PonzanelIi: “Una ‘casa’ del volontariato provinciale in un bene confiscato di Sarzana”
- Rovereto, 1,3 milioni di euro in più per la “casa” della Protezione civile
- Giorni di angoscia per l’uomo scomparso: vigili del fuoco coi droni per cercare di rintracciarlo
- Aperta la nuova sede della Protezione civile, da Centro sociale a Casa del volontariato VIDEO E FOTO
- Volontario della Protezione civile picchia la moglie: stop al porto d'armi. Il Tar boccia il ricorso. La difes
-
Protezione civile, la proposta di PonzanelIi: “Una ‘casa’ del volontariato provinciale in un bene confiscato di Sarzana” - Chiamata in causa dal gruppo consiliare del Partito Democratico, anche il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli è intervenuta in merito al trasferimento del Polo della Protezione Civile dopo che i su ... (msn.com)
-
Nuova casa per la Protezione Civile - Una nuova casa per gli angeli in giallo. E’ stata inaugurata la nuova sede della Protezione civile di Gavello. (polesine24.it)
-
Protezione civile in azione: "L’impegno dei volontari per salvare tante vite" - Presentati nella sede di Marzaglia tre video per sensibilizzare la popolazione "In caso di emergenza occorre apprendere piccole accortezze per evitare guai". (msn.com)
Video Protezione civile