Raduno abusivo di moto in via Monte Napoleone con impennate e sgommate | 3 denunciati Incastrati dai video dello show diventati virali
Milano, 27 marzo 2025 – La partenza da Assago. L'ingresso in città da via dei Missaglia e la carovana di circa 50 tra moto e scooteroni in corso di Porta Ticinese e da lì verso piazza Duomo. Poi l'occupazione abusiva di via Santa Margherita e di via Monte Napoleone e le impennate a favor di smartphone. Infine, la sfilata in corso Venezia e in corso Buenos Aires. L’operazione A poco meno di cinque mesi dal Raduno abusivo andato in scena nel pomeriggio del 3 novembre 2024, gli agenti della polizia locale hanno perquisito i tre presunti organizzatori, accusati di aver "percorso, senza rispettare le più elementari regole di sicurezza e diligenza stradale, con grave pericolo per la pubblica incolumità, alcune arterie della città, dalla periferia fino al centro storico". Chi sono gli organizzatori Ai tre, un ventiquattrenne residente in zona Chiesa Rossa e due amici di 21 e 30 anni rispettivamente domiciliati a Bologna e Bolzano, è stata contestata l'interruzione di pubblico servizio per aver bloccato il passaggio dei mezzi pubblici in via Santa Margherita e dei taxi in Montenapo.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Raduno abusivo di moto in via Monte Napoleone con impennate e sgommate: 3 denunciati. Incastrati dai video dello “show” (diventati virali)
- Raduno abusivo di moto. Scattano le multe
- Moto raduno abusivo: le Forze dell’ordine intervengono a Cerro Maggiore
- Si riuniscono per impennare e sgasare con le moto: ma li aspettano polizia e carabinieri
- Motoraduno abusivo a Cerro “salta” per l’intervento di Polizia locale e Carabinieri
- Motoraduno clandestino fallito a Cerro Maggiore: identificazioni e raffica di multe
- Raduno di moto non autorizzato a Cerro Maggiore: scattano i controlli
Video Raduno abusivo